• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come allineare targhette una sotto l'altra!

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
Oggi ho scaricato il plugin di Dvdxseo però non riesco a mettere le targhette allineate perchè? Ecco uno screen
f1561856aff671dae850bb4203a41519
.Ho messo la visualizzazione classica! @Ignazio96 @AAmin @Zanzo @Alethebest17
 
Riferimento: Come allineare targhette una sotto l'altra!

di quale plugin parli? e comunque chi ti ha dato il permesso di usare le nostre targhette in altri forum?
 
Riferimento: Come allineare targhette una sotto l'altra!

di quale plugin parli? e comunque chi ti ha dato il permesso di usare le nostre targhette in altri forum?
AAmin ho usato ste traghette per prova tra poco le cambio comunque uso il plugin Additional Group Images di Dvdxseo!
 
Riferimento: Come allineare targhette una sotto l'altra!

Quindi hai risolto? Ma comunque se devo essere sincero io preferirei che ci sia quello spazio, per indicare come prima targhetta il ruolo fondamentale dell'utente/staff e sotto i ruoli secondari :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come allineare targhette una sotto l'altra!

Si ma lo vedi la targhetta è spostata un pò a sinistra almeno al centro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Potete chiudere anche se non ho risolto! @Ignazio96 @AAmin
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come allineare targhette una sotto l'altra!

Dovresti provare ad usare i margin ma non avendo mai provato il plugin, non so le sue funzionalità dovresti darci un occhiate te