- 11 Settembre 2011
- 83
- 0
- Miglior risposta
- 0
Giorno a tutti sciaxini è qui con voi lo zio Crash con una succulenta novità era più di un anno che cercavo di creare un retro server senza riuscirci e poi ho anche abbandonato il progetto, ma pochi giorni fa durante una partita di basket discutevo con un mio amico LiNK su i retro server tornando a casa mi è venuta l'illuminazione...pensando qualche settimana fa con la voglia di "provare" a creare un retro ho cercato come fare per la pagina alice senza riuscirci ho solo trovato in assistenza tecnica un topic che diceva che per vedere l'hotel con no-ip serviva avere un diverso ip...ma perchè avere un diverso ip? bhe il creatore del server è il "server" e gli utenti che si collegano sono "client" ma un client deve avere un diverso ip esempio se io creo un hotel (quindi sono il server) non posso entrare perchè l'host di no ip è uguale al ip del modem e visto che io ho una connessione a banda larga il mio ip e quello del modem sono uguali quindi, non posso entrare bhe quindi devo cambiare ip bhe niente di più facile...un computer portatile che sfrutta una connessione wiki si conette al modem ma non avrà lo stesso ip... esempio:
Modem(ip): 86.67.1.1
Portatile1(ip): 85.46.1.3
quindi il portatile potrà creare il server ed entrare anche da no-ip perchè esso prenderà l'ip del modem e il portatile avrà diverso ip bando alle ciance vediamo come fare: andate li dove ci sono tutte le reti(io ho xp se altri hanno vista o 7 lo trovino) seguitemi:
seguite le immagini
La guida è finita
ps. ora vado a dormire che è tardi domani abbellisco la guida intanto lasciate commenti (spero di essere stato il primo a fare questa guida)
pps. finalmente ho creato il mio hotel :shock:
ppps. scusate se ci sono errori grammaticali ma ho sonno e non so come ho fatto questa guida
Modem(ip): 86.67.1.1
Portatile1(ip): 85.46.1.3
quindi il portatile potrà creare il server ed entrare anche da no-ip perchè esso prenderà l'ip del modem e il portatile avrà diverso ip bando alle ciance vediamo come fare: andate li dove ci sono tutte le reti(io ho xp se altri hanno vista o 7 lo trovino) seguitemi:
seguite le immagini
La guida è finita
ps. ora vado a dormire che è tardi domani abbellisco la guida intanto lasciate commenti (spero di essere stato il primo a fare questa guida)
pps. finalmente ho creato il mio hotel :shock:
ppps. scusate se ci sono errori grammaticali ma ho sonno e non so come ho fatto questa guida