come aprire il mio hotel da un altro computer

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide992

Utente Normale
Autore del topic
5 Giugno 2008
89
0
Miglior risposta
0
raga..io voglio portare tutti i miei dati del retro su un altro pc..per poi aprire lì l'hotel ma ci devono stare tutti come prima e tutto all'interno dell'hotel...come si fa? devo solo cambiare il codice di hamaci e hostare di nuovo il loader? e per la debbo..dove ho tutti i dati come faccio?:bravo:

Basta copiare l'intera cartella della debbo (server, locale, database, ecc...) nell'altro pc e se quel pc utilizza FastWeb o router installargli hamachi.

grazie..ma se copio la debbo i dati ke stanno dentro rimangono quelli o è come se si resettasse?..e poi non dovrei modificare il loader inserendo la nuova porta o il codice ip? e poi ricaricarlo su altervista?

grazie..ma se copio la debbo i dati ke stanno dentro rimangono quelli o è come se si resettasse?..e poi non dovrei modificare il loader inserendo la nuova porta o il codice ip? e poi ricaricarlo su altervista?

Si, i dati rimangono Lì ! E certo , se vuoi aprire il RETRO con questo PC devi cambiare IP nel LOADER e rihostare tutto su altervista !

Ultima modifica:
Copiando la cartella database e locale i file verranno salvati insieme al server.

ehm ma che debbo? perche se la debbo è quella in MySQL si deve creare il file .sql con tutti i dati e le tabbelle, una specie di BackUP...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.