Come Aprire Le Porte Ad Un Router Alice

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Allora Questa Guida E Dedicata A Chi Ha Alice Come Fornitore Di Internet Ed Ha Un Suo Router E Vuole Aprire Le Porte Per Un RetroServer, Radio , Ecc...:

Solitamente Un Router Alice Ha Le Porte Bloccate, Voi Allora Andate Sulla Pagina Dello Stato Apparato. (Start - Tutti i Programmi - Stato Apparato (O come Sta Scritto) )

Oppure Per Fare Prima Cliccare Questo Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Vi Apparirà Questa Pagina:

1pagvg5.png

E Cliccate Configura Che Si Trova Sotto Collegamento Lan (Si Trova In Rosso Cerchiato Nell'Immagine)

Vi Apparirà Quest'altra Pagina:

pag2om4.png

Andate A Cliccare Aggiungi Che Si Trova Sotto Impostazioni Servizio Virtual Server (Si Trova Cerchiato In Rosso Nella Immagine)

E In Fine Vi Apparira Quest'ultima Pagina:

pag3vg4.png

Impostate Tutto Come Vi Dice L'Immagine, Dopo Averlo Fatto Tutto Correttamente Cliccate Conferma (Si Trova Nell'Immagine In Rosso)

Vi Apparira Una Pagina, Confermate .

Un Altra Ancora, Riconfermate.

In Ultimo In Alto Vi Ritroverete Nella Pagina Della 2 Immagine Ora Apparirà Un Altro Tasto Centrale In Centro A Aggiorna Pagina e Stato Modem, Premetelo .

Ora Avete Aperto Tutte Le Porte Nel Vostro Router Alice! Complimenti Ora Non Avete Più Bisogno Di Hamachi Per Porter Fare Un Retroserver o Altro!

Guida Fatta Da Scimiazzurro

Spero Sia Utile, Anche Perchè Molti Si Ritrovano Con Questo Problema Del Router Alice.

Spero Nel Rilievo ;)

:ave Scimiazzurro ^^

Ultima modifica:
Grazie Africa, Aproposito Come Mai Non Ci Vieni Più Sull'Altro FORUM?

Barbara Se Hai Istallato Il Software Di Alice:

Se E Di Un Tipo Vecchio: Start - Tutti I Programmi - Alice - Stato Apparato

Se E Un Tipo Nuovo: Start - Tutti I Programmi - Alice - Stato Modem

(Lo Stato Apparato/Modem E La Scritta Che Hai Nel Menu Alice Che Ti Porta Alla Pagina Sopra Descritta, Diciamo Che E Una Specie Di Pagina/Link)

Ecco Invece Se Vuoi Fare Direttamente Clicca Questo Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Grazie A Tutti!!!

X Napolimania: Usa No-ip !!! Così Nessuno Dovra Usare Hamachi ed Avrai Ip Fisso, Per Il Forum Ci Sono Un Paio Di Guide Riguardanti Come Mettere No-Ip Al Retro.

bhe, ma hai un router alice?

azzurrino mi aiuti un secondo... mi dice di mettere ID e PASSWORD dove li vedo ?????? risp al + presto xD

beh io ho alice è nuovo ecco xk nn trovavo quello ke hai scritto..
eMM cmq qnd ci clicco nn mi esce l immagine ke hai avuto tu >.<
Come mai? Forse gia sn aperte? Come faccio a sapere se sn aperte? lol
Quant domande!
Grazie in antipico :ave

Vabbeh Ci Sono Diversi Modem Il Mio Ad Es E Uno Alice Gate 2 Plus

Molto buona, ma Alice ha cambiato quasi a tutti la modalità Routed, mettendo la modalità che permette di avere le porte tutti sbloccate.

Io Ad esempio prima le dovevo sbloccare, e ora non più.