Come aprire le porte all'ultimo modello del router Telecom

extreme x

Utente Attivo
Autore del topic
26 Luglio 2008
456
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti devo creare un nuovo retro ma devo sbloccare le porte del mio modem adsl e l' ultimo modello della telecom con connessione alice sapete come posso sbloccare le porte vi prego ditemelo :Scry:bye:

scusa moderatore ma se lo porto da un mio amico che ha un negozio di informatica me lo sblocca???huh

ultimo modello di mode della telecom come posso fare le istruzioni non dicono come fare

eh, ultimo modello non basta dacci er nome completo, e poi è rischioso perchè se apri tutte le porte tutti possono entrare ;) ah, e ti sembra il caso di far na roba simile per una cosa futile, inutile, illegale e perdi tempo come un retro??

a ok grazie ma anche per emule mi serve aprirle le porte del modem oppure non posso scaricare niente

Sarebbe qeusto router che ho pure io
wifivg7.jpg

si anche io ho quel router "non è un modem xD" infatti ho letto su internet che per sbloccargl le porte mi tocca smontarlo e così perdo la garanzia. con torrent il massimo che mi va è di 50/60 kb e in basso ce un triangolino giallo che mi dice ho le porte chiuse -.-

Aprire il Router Per Sbloccare °_° 0mg.. Nn credo.. le porte sono una cosa software.. nn sono mica Hard..

prova cosi:

Devi andare in LAN > Configura > Servizio Virtual Server > Aggiungi ; in questa pagina devi aggiungere le 2 porte che usi ad esempio nelle impostazioni di eMule :

- per la TCP scrivi :
porta pubblica - scrivi il numero della tua TCP
nome - selezioni il tuo pc
porta locale - *
protocollo - TCP

- per la UDP scrivi :
porta pubblica - *
nome - selezioni il tuo pc
porta locale - scrivi il numero della tua UDP
protocollo - UDP

E poi confermi. In questo modo le tue porte sono aperte ...

tanto per precisare (nel caso non lo sapessi) le porte di emule sono la 4662 per la TCP e la 4672 per la UDP :bye:

si grazie :-) mille pero e complicato un po poi non e un problema se si rompe il router perche intanto lo aggiusto vabbe uso la guida grazie a tutti :bye: :bravo: