ciao a tutti devo creare un nuovo retro ma devo sbloccare le porte del mio modem adsl e l' ultimo modello della telecom con connessione alice sapete come posso sbloccare le porte vi prego ditemelo :Scry:bye:
eh, ultimo modello non basta dacci er nome completo, e poi è rischioso perchè se apri tutte le porte tutti possono entrare ;) ah, e ti sembra il caso di far na roba simile per una cosa futile, inutile, illegale e perdi tempo come un retro??
si anche io ho quel router "non è un modem xD" infatti ho letto su internet che per sbloccargl le porte mi tocca smontarlo e così perdo la garanzia. con torrent il massimo che mi va è di 50/60 kb e in basso ce un triangolino giallo che mi dice ho le porte chiuse -.-
Aprire il Router Per Sbloccare °_° 0mg.. Nn credo.. le porte sono una cosa software.. nn sono mica Hard..
prova cosi:
Devi andare in LAN > Configura > Servizio Virtual Server > Aggiungi ; in questa pagina devi aggiungere le 2 porte che usi ad esempio nelle impostazioni di eMule :
- per la TCP scrivi :
porta pubblica - scrivi il numero della tua TCP
nome - selezioni il tuo pc
porta locale - *
protocollo - TCP
- per la UDP scrivi :
porta pubblica - *
nome - selezioni il tuo pc
porta locale - scrivi il numero della tua UDP
protocollo - UDP
E poi confermi. In questo modo le tue porte sono aperte ...
si grazie :-) mille pero e complicato un po poi non e un problema se si rompe il router perche intanto lo aggiusto vabbe uso la guida grazie a tutti :bye: :bravo: