Problema risolto come aprire le porte linkem

mikemin

Nuovo utente
Autore del topic
9 Dicembre 2013
1
0
Miglior risposta
0
Occasionalmente mi sono trovato sul vostro sito dov e si discuteva di come aprire le porte con wi-max linkem.Non sono riuscito a continuare la lettura perchè non ero iscritto.Dato che attualmente lo sono,Cortesemente vogliate indicarmi il percorso da fare.Il mio problema è che vorrei aprire le porte di emule per avere una velocità di lodjng sufficente.Grazie

Ciao,
Innanzitutto devi indicarci il modello del tuo router. Perché le porte da aprire sono quelle del router.
Inoltre dimmi se inserendo questo link nella barra di ricerca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ti apre una pagina simile?

98vtcx.jpg

L'indirizzo che ti ho indicato solitamente dovrebbe corrispondere alla pagina per accedere al router, ma nel tuo e nel mio caso, perché anch'io ho Linkem, non è così. Quell'indirizzo corrisponde alla pagina per accedere al modem satellitare, che sarebbe la scatoletta con le antenne che hanno installato al di fuori della nostra abitazione.
Infatti i nostri router hanno la funzione di Access Point, questo per trasmettere il segnale WiFi che se no non avremmo. Visto che il modem Linkem può dare il segnale solo tramite cavo Lan.

Quindi per poter aprire le porte del "router", o come nel mio caso hai un router ONNetworks che permette di accedere alle impostazioni tramite un altro link, oppure dobbiamo cambiare l'indirizzo IP del router.

Ultima modifica:
Ciao, entra nel router vai in WAN in stato del sistema su WAN leggi che IP la Linkem ti assegna, se inizia con 10. o 46. è privato e non puoi mappare le porte.

Oppure clicca qui per vedere che IP hai ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
dubito che linkem ti faccia scaricare...pure se riesci ad aprire le porte useranno sicuramente dei filtri per i p2p,in pratica scarichi a 10 kb..per scaricare ti ci vuole un adsl senza blocco p2p

Occasionalmente mi sono trovato sul vostro sito dov e si discuteva di come aprire le porte con wi-max linkem.Non sono riuscito a continuare la lettura perchè non ero iscritto.Dato che attualmente lo sono,Cortesemente vogliate indicarmi il percorso da fare.Il mio problema è che vorrei aprire le porte di emule per avere una velocità di lodjng sufficente.Grazie

Se hai IP pubblico puoi avere ID Alto, se non ce l'hai puoi provare a chiamare

dubito che linkem ti faccia scaricare...pure se riesci ad aprire le porte useranno sicuramente dei filtri per i p2p,in pratica scarichi a 10 kb..per scaricare ti ci vuole un adsl senza blocco p2p

Guarda che linkem non blocca il p2p al massimo può filtrare, ma non è detto che vada davvero così male, dipende da zone e orari

Ultima modifica: