Come aprire un PTC?

Toreronolano

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Luglio 2008
4.990
37
Miglior risposta
0
Ragazzi sapreste suggerirmi come aprire un PTC?
Se la risposta è si, potreste fornirmi cms, siti per pubblicità ecc...

Allora,qui trovi i costi per acquistare il dominio :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io ti consiglio,se disponi di tale cifra,di sottoscrivere il pacchetto di 12 mesi che è molto conveniente.Inoltre,con il pacchetto da 1 anno,avrai sul tuo sito un apposito stemma che indica che il sito rimarrà online almeno 1 anno.Con questa certificazione gli utenti tendono a fidarsi maggiormente ed a investire.

Ora ti do il link per vedere "da dentro" una PTC,ovvero come si gestisce dal pannello di controllo.Ovviamente è una demo che ha messo ha disposizione buxhost :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buona Fortuna :emoji_slight_smile:

No, il dominio devi acquistarlo direttamente BuxHost. A quanto mi risulta non esistono CMS del genere, e poi, su BuxHost puoi avere più utenza, poichè è li che si concentrano i PTC.

È come dice lui che mi ha preceduto : Andando sul sito buxhost vi è l'elenco,se non sbaglio,di tutte le PTC che hanno sottoscritto il contratto con loro pertanto la visibilità e il servizio è senz'altro migliore.

Credo che non ci sia un CMS poichè quasi tutte le PTC sono "fittate" su specifici siti di adversiting.

allora mi intrometto in questa discussione... di cms ne esistono e anche parecchi... il problema che sono quasi tutti a pagamento, ma ce ne sono anche gratuiti che presentano alcune sconvenienze... ad esempio i pagamenti li devi confermare manualmente ed anche l'upgrate di un account ma basta riuscire a creare un piccolo script che lo esegua al posto tuo ed è fatta...

l'unico problema è trovare siti da sponsorizzare ( e che sopratutto paghino abbastanza sennò ci rimetti)

sarei interessato anche io a quest'ultima riga poichè non ne trovo di decenti, se qualcuno conosce qualche sito pagante e che offre almeno 0.05 € a click dal mio sito sarebbe ottimo...

allora mi intrometto in questa discussione... di cms ne esistono e anche parecchi... il problema che sono quasi tutti a pagamento, ma ce ne sono anche gratuiti che presentano alcune sconvenienze... ad esempio i pagamenti li devi confermare manualmente ed anche l'upgrate di un account ma basta riuscire a creare un piccolo script che lo esegua al posto tuo ed è fatta...

l'unico problema è trovare siti da sponsorizzare ( e che sopratutto paghino abbastanza sennò ci rimetti)

sarei interessato anche io a quest'ultima riga poichè non ne trovo di decenti, se qualcuno conosce qualche sito pagante e che offre almeno 0.05 € a click dal mio sito sarebbe ottimo...

Grazie per avermi risposto.
Potresti inviarmi via MP (Messaggio Privato) un link di un CMS gratuito? Anche senza gli script...
E se hai già qualche sponsor anche se paga poco, inviami lo stesso il link, ;) Grazie.