Guida Come Attivare I "Commenti" E "Mi Piace" Sui Link By NexT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Metin2NexT

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Dicembre 2010
633
21
Miglior risposta
0
:banana: Da alcune ore ci si chiede come mai da questa mattina risulta impossibile (o quasi per molti) commentare alcuni post sulle pagine di Facebook. :banana:

Si tratta di un cambiamento particolarmente grave e fastidioso, in quanto commentare i post sulle pagine Facebook è l’unico modo che l’amministratore di pagina ha per interagire singolarmente con i membri (o fan) della sua Pagina.

A distanza di qualche ora, il mistero è stato risolto e si è capito cosa bisogna fare per poter di nuovo inserire commenti sulle pagine Facebook: è necessario coinvolgere gli utenti e chiedere loro di cambiare alcune impostazioni relative alla propria privacy.

Il cambiamento di queste impostazioni riguarda esclusivamente la possibilità, da parte di altre persone, di commentare i vostri post. <span>Questo NON renderà pubblica la vostra bacheca, né il vostro profilo o le vostre foto!</span>

Continuate a leggere per approfondire l’argomento.

Infatti, se l’utente ha tra le sue impostazioni che solo i suoi amici possono commentare i suoi post, stessa cosa avverrà sulle pagine.

Molti utenti non sono d’accordo con questa impostazione, in quanto se scrivono su una pagina Facebook desiderano che anche altri possano rispondere o commentare!

Ecco cosa bisogna fare per cambiare le impostazioni sulla privacy, ovviamente relative SOLO ai commenti sui propri post (le altre impostazioni possono rimanere invariate). Seguite questa guida e condividetela!

1. Aprite Facebook. In alto a destra c’è la scritta Account. Cliccate.
2. Selezionate “Impostazioni sulla privacy“.
3. Le impostazioni relative a “Autorizzazione a commentare i tuoi post” potrebbero essere settate su “solo amici”. Vanno invece settate su “tutti”.
4. Scendete e cliccate sul link “Personalizza impostazioni“.
5. Alla voce “Possibilità di commentare i post” (sotto la sezione “Elementi condivisi dagli altri”) impostate “tutti”.

Gli utenti che vogliono rendere commentabili i propri post sulle pagine Facebook devono mettere questa impostazione!

Fonte: Appunti sul Web

:capo: By NexT :capo:
:grazie:​

Ultima modifica:
Ottima guida, già ne ero al corrente, ho consultato Google questa mattina per cercare una soluzione ed ho trovato diverse fonti! In ogni caso bravo per aver condiviso l'informazione! :emoji_relieved:

Ottima guida, già ne ero al corrente, ho consultato Google questa mattina per cercare una soluzione ed ho trovato diverse fonti! In ogni caso bravo per aver condiviso l'informazione! :emoji_relieved:

Grazie Mille...Si C'Era Anche Ieri Ma Mi Sono Dimenticato Di Pubblicarla...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Che schifo...facebook sta facendo pena... la guida è buona :emoji_smiley: Però secondo ME facebook ha messo in atto questa strategia per far sì che per commentare sia obbligatorio aver condiviso e messo "Mi Piace" tutto ciò è uguale a più condivisioni e più gente...

Ma è fastidiosissimo, soprattutto per chi è già molto se sa accedere a Facebook, figurati settare le impostazioni di Privacy.
Comunque bravo per aver postato questa soluzione.

Riferimento: Come Attivare I "Commenti" E "Mi Piace" Sui Link By NexT

La vera fonte non è tua è di una pagina di facebook metti fonte,

Comunque anche l'amico a cui commenti il post deve attivarlo, quindi dobbiamo farla girare questa notizia.

Che palle sto facebook ._.

Che schifo...facebook sta facendo pena... la guida è buona :emoji_smiley: Però secondo ME facebook ha messo in atto questa strategia per far sì che per commentare sia obbligatorio aver condiviso e messo "Mi Piace" tutto ciò è uguale a più condivisioni e più gente...

A Non So...A Me Piace...Però Se Fanno Queste Cose...:shock:

Evitiamo post inutili, questa volta ti avverto verbalmente.
Comunque a quanto pare hanno sistemato tutto; Dunque non c'è bisogno di settare più i permessi.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Evitiamo post inutili, questa volta ti avverto verbalmente.
Comunque a quanto pare hanno sistemato tutto; Dunque non c'è bisogno di settare più i permessi.

Ultima modifica:

Il topic è diventato inutile facebook ha rimesso i tasti :emoji_slight_smile:
Segnalo.

Grazie del info :soso:

P.S. Mi sono accorto adesso che gli hanno rimessi evviva :vuvuzela:

Ma è fastidiosissimo, soprattutto per chi è già molto se sa accedere a Facebook, figurati settare le impostazioni di Privacy.
Comunque bravo per aver postato questa soluzione.

Grazie Mille...:emoji_smiley: :emoji_smiley: :emoji_smiley:

Il topic è diventato inutile facebook ha rimesso i tasti :emoji_slight_smile:
Segnalo.

No Sai Perchè Questa Cosa Potrebbe Servire Anche In Futuro...Infatti Ha 5 Mi Piace La Guida...-.- -.- -.-

Grazie del info :soso:

P.S. Mi sono accorto adesso che gli hanno rimessi evviva :vuvuzela:

Si è Vero...Cmq Grazie...:emoji_smiley: :emoji_slight_smile: :emoji_smiley:

Intanto chiudo la discussione lasciando il prefisso di Guida, dovessero apportare di nuovo altre modifiche riguardanti questo argomento, riaprirò la discussione sotto richiesta dell'utente che l'ha creata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.