Guida Come attivare Windows 7

P

Paura

Guest
Autore del topic
Ciao a tutti, oggi vi posto il download di come attivare windows 7. Per vostr informazione una volta istallato questo programma che vi darò riavviate il Computer e vedete se windows 7 e' attivo.Nel caso avrete non mi assumo nessuna responsabilità

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

in questi giorni posto anche il download del windows 7 :bravo:

Fonte:

non e' spam visto che il forum non è manco mio

Ma poi.. non serve a nulla windows 7 crack perché non installa gli aggiornamenti.
Spendere 116€ non rovina la vita ._.

Ma poi.. non serve a nulla windows 7 crack perché non installa gli aggiornamenti.
Spendere 116€ non rovina la vita ._.

Non tutti possono spendere 116 per un sistema operativo...
Ps: io ho un windozz 7 craccato e gli istallo gli aggiornamenti ma sl gli importanti

Vabbe credo che sia utile io l'ho trovato e l'ho postato credendo che vi faceva comondo a quanto vedo no....

Vabbe credo che sia utile io l'ho trovato e l'ho postato credendo che vi faceva comondo a quanto vedo no....

Qui nel forum e come in altri forum è vietato parlare di warez e postare crack di programmi o altro tipo di software protetto dal copyright. Questo è vietato perché i diritti vengono violati e anche perché il forum non se ne vuole assumere nessuna responsabilità dei casini che possono succedere. Tu l'hai fatto per dare un aiuto però questo è vietato, leggiti il regolamento e noterai che discussioni contenti crack e altro sono vietate e anche l'invio di post inutili è vietato. Segnalo per topic non consentito e non postate altri messaggi ._.

Ciao a tutti, oggi vi posto il download di come attivare windows 7. Per vostr informazione una volta istallato questo programma che vi darò riavviate il Computer e vedete se windows 7 e' attivo.Nel caso avrete non mi assumo nessuna responsabilità

Download:

in questi giorni posto anche il download del windows 7 :bravo:

Fonte:

non e' spam visto che il forum non è manco mio

Vuole anche postare il download di seven.. ( che sicuramente sarà un torrent.. ) -.-