Domanda come aumentare il download?

--Darck--

Utente Strepitoso
Autore del topic
23 Aprile 2009
5.250
88
Miglior risposta
0
salve sto leggendo su internet dei modi per aumentare il download ma secondo voi e vero se si mi potere postare un programma che aumenti il download?
 
A mio parere no,tutto si basa sulla velocità della tua rete internet.

P.S.
Se devi scaricare qualche file molto grande scaricalo o la mattina presto o la sera tardi..
 
Tutto dipende dalla tua velocità e dal Server sul quale scarichi.
Forse siste qualche programma, ma scarichi di pochissimo più veloce, manco te ne accorgerai...
 
io lo sto cercando perche prima mi andava a 400 kb al secondo e ora mi va e 30 kb al secondo :pianto:
 
come ti hanno detto gli altri dipende anke dal server da cui scarichi fai uno speed test come ti ha detto origio e postalo qui programmi che aumentano la velocità del download esistono ma non sono molto efficaci
 
Se vuoi "aumentare" il download quando scarichi dai browser usa DownThemeAll! che fa scaricare a velocità maggiore.
 
I velocizzatori del download funzionano aprendo svariate connessioni con diverse parti dello stesso file, ma ormai i server bloccano connessioni multiple quindi non te le consigio. Chiudi i programmi che usano internet mentre scarichi e apri le porte del router e vedrai aumenti consistenti (io sono passato da 4Kb/s a 300Kb/s e a volta anche 1Mb/s su rapidshare non premium)
 
Non scaricare programmi per velocizzare il download, perchè non servono a niente.
Se la tua connessione per esempio è 4MB, non puoi scaricare ad 800kb/s ma scarichi in base alla connessioni..

Ciao