Come Aumentare la velocità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

P&B

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Dicembre 2007
910
57
Miglior risposta
0
Ragazzi da kosa dipende la velocità di un server?
come si rende più veloce?

Cominciando dalla grafica del server. Meno cose gli metti e meglio è.

E quando codi di non scrivere molto solo per un codice piccolissimo. Ci sono molti modi per codare una cosa, devi scegliere quella più veloce.

Sposto

Allora era kome immaginavo io quindi più semplicemente kodo più il server va veloce?
P.S.
Potresti rispondermi nelle due discussioni ke avevo aperto (il problema della diskonnessione e il komando).
grz

Poi devi avere una buona ram.. un buon processore.. una buona connessione.. 0 virus.. un antivirus non pesante e tanto altro xD

Bhe apparte l'antivirus che è avast il resto lo ho.

Poi devi avere una buona ram.. un buon processore.. una buona connessione.. 0 virus.. un antivirus non pesante e tanto altro xD
Su questo hai ragione. Ma anche una codatura semplice lo rende molto più veloce.

PS= ora guardo

Se vuoi avere un "RetroBomba",come uno che avevo devi avere alcune caratteristiche tipo:
-Codare il max. possibile
-Avere un bel pò di spazio sul computer
-Quando apri l'hotel vedi di non avere programmi attivi
Queste sono le minime.. :emoji_slight_smile:

Bhe questo lo so ma il problema è ke io sono alle prime armi e certe cose nn le so fare!

Cerca di risolvere allora.. alcuni du questi problemi:
devi avere una buona ram.. un buon processore.. una buona connessione.. 0 virus.. un antivirus non pesante

la ram la ho da 2 gb il ptocessore anke quello è buonissimo come connessione ho alice 20
nn ho virus però non so se avast è un antivirus pesante.
Lo è?

nessuno.. dato che tu usi server già esistenti e non te ne crei uno tuo.. non puoi fare altro..

Bhe ma no io sto kodando le suorce della usa111.
Ho bisogno solo di un po' di consigli e un po' di aiuto per fixare la kiamata mod e una o due cose.

Ok.. ti consiglio allora di parlarne in privato con ketto93 (se vuole).. lui se ne intende di codatura..

Basta che non mi contatta il pomeriggio perchè sto a letto :emoji_relieved:

Posso chiudere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.