Domanda Come aumentate i messaggi?

Vinny_x3

Utente Attivo
Autore del topic
28 Luglio 2011
455
0
Miglior risposta
0
Voi come aumentate i messaggi? Io vado nelle sezioni proponi le tue idee youtube videogiochi e discussioni off-topic e commento tutte le cose che appartengono all'anno 2011.....P.S. non metto sondaggio perche ci sono moltissimi modi e sono anche troppi per elencarli tutti......Buon voto a tutti!!!! :emoji_smiley:

Riferimento: Come aumentate i messaggi?

Cioè.. ma che gusto c'è ad avere 100 o 1000 messaggi? sinceramente pochi o molti messaggi, non fanno l'utente...

Il forum non è fatto per aumentare i messaggi, infatti secondo me potrebbe anche essere rimosso il contatore dei messaggi.

Lo Sciax2 Forum è fatto per discutere, confrontarsi, imparare, scambiarsi opinioni... e tanto altro. Con i messaggi non te ne fai nulla, credimi.

Ciao!

Lo Sciax2 Forum è fatto per discutere, confrontarsi, imparare, scambiarsi opinioni...

Su questo Forum si discute nel peggiore dei modi, se ad un utente non va bene il commento di un altro utente questo lo insulta e gli dice che è cretino ( mandando dunque la discussione in flame perchè poi l'altro utente, sentendosi insultato, insulta anch'egli ). Su questo forum non ci si può confrontare perchè non c'è la possibilità di farlo, gli utenti hanno minimo 11 anni e giocano tutti ad Habbo. Su questo forum non si possono scambiare opinioni per il primo motivo sopra citato.

Conclusione : gli utenti dovrebbero cercare di assumere un atteggiamento adatto per poter discutere.

Per quanto riguarda il fatto dei messaggi ho da scrivere 2 cose :

1) In un certo senso è inutile avere il contatore di tutti i post creati da un utente, non serve particolarmente alla "politica" del Forum, ma vabbè è una sorta di "abbellimento" per l'utente, no ?
2) E' inutile pensare di volere tanti messaggi, alla fine ci sarà sempre qualcuno che ne avrà più di te e in ogni caso non è un buon motivo per fare a gara a chi ha più messaggi.

Su questo Forum si discute nel peggiore dei modi, se ad un utente non va bene il commento di un altro utente questo lo insulta e gli dice che è cretino ( mandando dunque la discussione in flame perchè poi l'altro utente, sentendosi insultato, insulta anch'egli ). Su questo forum non ci si può confrontare perchè non c'è la possibilità di farlo, gli utenti hanno minimo 11 anni e giocano tutti ad Habbo. Su questo forum non si possono scambiare opinioni per il primo motivo sopra citato.

Conclusione : gli utenti dovrebbero cercare di assumere un atteggiamento adatto per poter discutere.
Forse avrei dovuto specificare "Lo Sciax2 Forum dovrebbe essere fatto per [...]", se ovviamente facciamo riferimento agli utenti infantili che molte volte si registra solamente per dare fastidio ed insultare.

Però dovremmo ricordarci anche della gente seria che ne fa parte, partendo dallo Staff, fino ad arrivare a tutti gli utenti che stanno qui per i motivi da me sopracitati.

Quindi non possiamo fare di tutta l'erba un fascio.

Però dovremmo ricordarci anche della gente seria che ne fa parte, partendo dallo Staff, fino ad arrivare a tutti gli utenti che stanno qui per i motivi da me sopracitati.

Sì ma comunque la gente seria dovrebbe essere più di quella che c'è in questo momento.

Quindi non possiamo fare di tutta l'erba un fascio.

Non ho capito cosa c'entra :emoji_confused:

Non ho capito cosa c'entra :emoji_confused:

Ti spiego...

Con questa affermazione hai coinvolto tutti gli utenti, anche quelli che effettivamente non assumono questo tipo di comportamento. Hai quindi descritto Sciax2 come una community 'negativa', solamente a causa di qualche elemento 'negativo'.
Non ti saresti dovuto riferire direttamente al Forum, ma solo a quegli elementi, perchè in quel modo coinvolgi tutti.

Ecco perchè ho detto quella frase. (Se non hai capito a chi/cosa mi riferivo con quella frase, te l'ho spiegato. Se non hai capito il significato della frase proprio, è un altra cosa. )

Con questa affermazione hai coinvolto tutti gli utenti, anche quelli che effettivamente non assumono questo tipo di comportamento. Hai quindi descritto Sciax2 come una community 'negativa', solamente a causa di qualche elemento 'negativo'.
Non ti saresti dovuto riferire direttamente al Forum, ma solo a quegli elementi, perchè in quel modo coinvolgi tutti.

Hai ragione, avrei dovuto scrivere meglio il mio pensiero.
NB: Non sono "qualche" ma una buona parte.

Tu non pensa a fare messaggi per aumentarteli, ma pensa a farli per far crescere questa community e sopratutto far crescere il web, così che se qualcuno cerca qualcosa, possa subito trovare un risultato utile, per di più consultando questo forum. ;)
Fare messaggi inutili, invece, è inutile, appunto. Non fa crescere nè te, nè il web, nè Sciax2.

Per quanto riguarda il fatto dei messaggi ho da scrivere 2 cose :

1) In un certo senso è inutile avere il contatore di tutti i post creati da un utente, non serve particolarmente alla "politica" del Forum, ma vabbè è una sorta di "abbellimento" per l'utente, no ?
2) E' inutile pensare di volere tanti messaggi, alla fine ci sarà sempre qualcuno che ne avrà più di te e in ogni caso non è un buon motivo per fare a gara a chi ha più messaggi.

Io non sono d'accordo con te. Io ho 11 anni e non gioco ad Habbo, e inoltre non sono come gli altri che si fanno fighi. Io sono me stesso... eppoi se un commento è stupido mica insulto la gente. Il tuo commento vale benissimo per c'erta gente... ma non puoi considerare tutti come hai scritto te.

Ma gesù cristo e la madonna è tanto difficile capire che il mio discorso era riferito solo ad un numero ristretto di persone ? Anche se ho scritto "e giocano tutti ad habbo e insultano le persone se una cosa non gli va bene" non significa che siano tutti così, significa che quelli che fin ora ho visto si comportano in questo modo.

Wow che bella discussione......Comunque riguardo ai bambini che stanno sul forum che giocano solo ad habbo è vero infatti è una cosa brutta......
1) Perchè habbo è una droga per tutti infatti da 2-3 anni che non entro sia su Habbo che su un retro
2) Su questo forum è messo in evidenza per prima cosa Habbo e solo Habbo
3) Io ho 13 anni e non mi considero un cretino
Ho detto la mia ^^

Se i messaggi fossero una o un milione di conti in banca senz' altro me ne inventerei di tutte le maniere: dato che è solo un gioco preferisco mille volte di più seguire le regole!