Domanda come aumento fps

Robertoganzerli

Utente Attivo
Autore del topic
27 Luglio 2011
347
0
Miglior risposta
0
Bella raga, ho un problema , quando accendo il pc e avvio minecraft va tutto bene poco lag, ma dopo 3 o 4 ore iniziano a diminuire gli fps , da 40/50 a 20... come risolvo?
Ho anche optifine , 3gb ram, processore = genuine intel(R) , sistema operativo a 64 bit, se vi servono altri dati chiedete. grazie.

Riferimento: come aumento fps

Le impostazioni sono settate al massimo?

Prima di ricorrere a soluzioni drastiche prova a ridurre le impostazioni a un livello basso/medio.

no ma non voglio giocare con impostazioni basse, io le tendo medie direi. Cmq si surriscalda anche il pc, forse devo pulire le ventole.

Bella raga, ho un problema , quando accendo il pc e avvio minecraft va tutto bene poco lag, ma dopo 3 o 4 ore iniziano a diminuire gli fps , da 40/50 a 20... come risolvo?
Ho anche optifine , 3gb ram, processore = genuine intel(R) , sistema operativo a 64 bit, se vi servono altri dati chiedete. grazie.

Scaricati questo programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in pratica ti pulisce la ram e non lagghi piu'.

Se non riesci a trovare il link giusto usa questo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e' il link diretto al download, dato che su quei siti trovare il tasto giusto download e' un'impresa -.-'

no ma non voglio giocare con impostazioni basse, io le tendo medie direi. Cmq si surriscalda anche il pc, forse devo pulire le ventole.

Prova a pulire le ventole io così ho risolto. Comunque da quando ti succede???? dall'aggiornamento all'ultima versione???