G
Gammino
Guest
Autore del topic
Ciao Raga, vorrei sapere come sfruttare il Bug del CMS di Keep-out o phoenix cioè AutoRankarsi, solo scopo informativo.
Si solo a scopo informativo.
Comunque, se ricordo bene e vale per tutti i retro la procedura è quella della webdav e shell, scrivi su google webdav e shell e ti appare una guida di sciax su come defacciare entri nel db e ti autoranki.
Tutte le risposte sono errate, perchè il bug non è quello, e poi credo sia thread non consentito anchse se è a scopo informativo.
(questa cosa non funziona in tutti i retro) Entrare in hotel, Impostazioni Account, cambia password, e ti uscirà un Housekeeping, entrate e fate quello che volete , Kiss Kiss...![]()
moto : ti ho fottuto vedi qua : Boom, Headshot!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.