Come avere 3 app gratis al giorno

~Lavezzi120

Utente Colossal
Autore del topic
12 Maggio 2009
3.014
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti utenti di Sciax2 , vorrei postarvi tre app sull App Store , che ogni giorno contatteranno gli sviluppatori delle App , per farle avere gratis per 24h
iniziamo con la prima app:
App Gratis
la seconda:
App del giorno
e per finire , l'ultima:
App della sera.
Queste app , vi faranno avere gratis , delle app a pagamento per 24h .
N.B : Attiva le notifiche Push , per non perderti le novità delle app!!
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Ottima Guida :emoji_smiley: Grazie

Certe app non si conoscono xD menomale che ci stanno persone come te a tirale fuori dall'oscurità :emoji_smiley:

Grazie ancora !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Prego..
anche io non le conoscevo.. vagando per l' App Store , leggendo le recensione , non ho potuto a fare a meno di scaricarle , e metterle alla luce su Sciax2 , dopo andrò sull' App Store , e cercherò altre App utili da postare sullo Sciax2 e logicamente che mi scaricherò sul mio iPhone xD
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Sposto in Apple IOS.
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Anche AppGratuita fa la stessa cosa

:emoji_smiley:

Ciao a tutti utenti di Sciax2 , vorrei postarvi tre app sull App Store , che ogni giorno contatteranno gli sviluppatori delle App , per farle avere gratis per 24h
iniziamo con la prima app:
App Gratis
la seconda:
App del giorno
e per finire , l'ultima:
App della sera.
Queste app , vi faranno avere gratis , delle app a pagamento per 24h .
N.B : Attiva le notifiche Push , per non perderti le novità delle app!!
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Più che un app al giorno c'è un elenco con le applicazioni gratis in quel giorno li... 1 basta e avanza.
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Io ho scaricato questa app ma sinceramente non sono belli i giochi gratis, meglio aspettare quando ci sono i giochi della gameloft gratis che ogni tanto gli mettono oppure altre app ;)
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Beh , per chi vuole app gratis che servono , ma non si conosco , queste app fanno propio al giusto caso no? poi mi è uscito Angry Birds su App Gratis xD
Perciò se prendete , ve lo consiglio , poi fate come volete.
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Beh , per chi vuole app gratis che servono , ma non si conosco , queste app fanno propio al giusto caso no? poi mi è uscito Angry Birds su App Gratis xD
Perciò se prendete , ve lo consiglio , poi fate come volete.

Si naturalmente è comodo per chi gli piacciono alcuni generi di app poi alcune non le conoscevo ma sinceramente come ho detto l'altra volta per me non è molto utile fai prima con cydia sinceramente :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

Si naturalmente è comodo per chi gli piacciono alcuni generi di app poi alcune non le conoscevo ma sinceramente come ho detto l'altra volta per me non è molto utile fai prima con cydia sinceramente :emoji_slight_smile:
L'idea è utile con Cydia , ma mica credi che tutta la gente sa Jelibrekkarlo? ._.
Perciò ho avuto l'idea di queste 3 apps.
Poi è un parere della gente se ci piacciono si o no. @Cryon
-------------AGGIUNGO ANCHE------------
Più che un app al giorno c'è un elenco con le applicazioni gratis in quel giorno li... 1 basta e avanza.
Con App Gratis , però possono anche mettere 2/3 apps al giorno , ma anche con lo sconto di 90% , quelle che costano assai. @Ayoub96
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come avere 3 app gratis al giorno

@Lavezzi120 Si concordo vero ognuno è libero di dire se gli piace o no :emoji_slight_smile: