Guida Come Avere cose gratis su Animal Crossing (NDS)

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
Ciao !
So che non vi sarà molto utile ma lo posto lo stesso :emoji_smiley:
E' semplicissimo . Dovete solamente Accendere la Ds , Andare su impostazioni etc. e cambiare la data , mettete un mese in + . Ora accendete Animal Crossing Wirld World ( City non so se funge)
Andate da Biro e Fido , credo si chiamino così xD , e chiedete se ci sono oggetti smarriti , di solito almeno 10 , tra qui trappole , fossili da vendere a Nook e poi foglie , vestiti.....

Alcuni lo sapevano ,
Ciao !!! :bye:
Fonte : Mia >_>

credo che serva a pochi xd anche perchè non credo ci giocano in tante persone :ridicolo:

Io Ci Gioco ed è bellissimo *-* Anche se non ho abbastanza tempo da passarci xD Ma comunque con diciamo "la modifica" al ds quando accendi metti i trucchi xD

si questa guida la conoscevo xD
Poi esiste anche quella in cui tu quando sei nel gioco metti mille soldini nel tuo conto poi spegni il ds lo accendi cambi la data al 2099 poi ti arriva una busta dicendoti che ai rivetuo 99 mila stelline e inoltre ci sono anche gli oggetti smarriti, il problema è che poi la città farà schifo dalla spazzatura

si questa guida la conoscevo xD
Poi esiste anche quella in cui tu quando sei nel gioco metti mille soldini nel tuo conto poi spegni il ds lo accendi cambi la data al 2099 poi ti arriva una busta dicendoti che ai rivetuo 99 mila stelline e inoltre ci sono anche gli oggetti smarriti, il problema è che poi la città farà schifo dalla spazzatura

Sarà come Napoli insomma :soso:

io per avere cose gratis uso l'action replay max infinite bells :P cmq ce da dire che è un buon gioco da giocare in tanti xD

Animal Crossing non è uno dei giochi più giocati del forum... Comunque ottimo lo stesso...

Ma cheeeee, io ci gioco e mi piace un sacco, il trucco dei soldi lo conoscevo, ma poi la città diventa un erbolario XD

parla come mangi megadjcris (non è un'offesa) cmq è vero che a questo gioco ci giocano le femmine

brava bell guida , ma io gia lo sapevo
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
solo che se lo mandi avanti di un mese la città è piena di erbaccie

Ultima modifica: