• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Come avere domini Gratis e Hosting (Veramente)

claudiese1

Utente Medio
Autore del topic
29 Marzo 2012
174
0
Miglior risposta
0
Salve, oggi Claudiese vi spiegherà come avere domini gratis con hosting da 5 gb di hd
se vi registrate come mio refeller avrete 3 gb di spazio in più
dominio a scelta tra,
.it .com .net .co .tv e molto altro...

link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per assistenza contattatemi o sul forum in pm oppure (meglio su Gmail claudiese00@gmail.com)

si accettanto volentieri i Grazie ;)

• Like
Reactions: 1 person
Occhio che bisogna disdire 1 mese prima della scadenza del contratto, altrimenti si è vincolati al pagamento dell'anno successivo.

Salve, oggi Claudiese vi spiegherà come avere domini gratis con hosting da 5 gb di hd
se vi registrate come mio refeller avrete 3 gb di spazio in più
dominio a scelta tra,
.it .com .net .co .tv e molto altro...

link:

per assistenza contattatemi o sul forum in pm oppure (meglio su Gmail claudiese00@gmail.com)

si accettanto volentieri i Grazie ;)

E' vero quello che dice lucolo, c'e da dire inoltre che attualmente per confermare il dominio richiedono anche la firma del contratto, che successivamente va scannerizzato e inviato a one

Confermo che è tutto vero, nessuna presa in giro e soprattutto non si deve inserire nessun conto bancario ;)

sono passate 24 ore e quando vado nel link mi comprare:
Impossibile contattare il server

Firefox non riesce a contattare il server #########.

Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di

Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

Sono tuo refer, grazie della segnalazione! Questo hosting mi piace anche come qualità quindi rinnoverò pure :emoji_slight_smile:

Io lo pago volentieri, il prezzo è buono e di ottima qualità... poi ho un anno gratis praticamente quindi... :emoji_slight_smile:

Beh presumo proprio di si. Verresti meno all'adempimento di un contratto.

In teoria se annulli il contratto 1 mese e mezzo prima sei fuori e non dovrestri pagare... anche se alla fine per andare cheap basta namecheap per il dominio e cloudatcost per l'hosting (vps da 12 euro/anno)

E' un gran bell' hosting quello offerto, lo uso da svariati mesi (sono ancora nella fase gratis) e credo che lo rinnoverò anche alla scadenza

Quindi se non si disdice prima di un mese e mezzo si deve pagare per forza?
In caso non volessimo pagare che succederebbe?

@ImMarx: Non saprei, prova a leggere i TOS che hai accettato registrandoti. Presumo che si faccia tramite mail.
@ciaostyle: Quello che succede quando non paghi qualcosa che avresti dovuto pagare ;)

@ImMarx: Non saprei, prova a leggere i TOS che hai accettato registrandoti. Presumo che si faccia tramite mail.
@ciaostyle: Quello che succede quando non paghi qualcosa che avresti dovuto pagare ;)

In un'altro topic ho letto che ti disdicono il servizio se non si paga
Comunque se qualcuno mette tutti i dati falsi e non paga, che succede?

Non ho guardato i TOS in oggetto quindi rispondo per come so che dovrebbe essere la cosa.
In un modo o nell'altro dovrebbero recuperare la somma (prima solleciti e poi, se non si sono ottenuti risultati, passano ad una società di recupero crediti). Mentre per quanto riguarda i dati falsi rischi di finire nei guai per aver dichiarato il falso in scrittura privata. Terminologia a parte che in questo momento mi sfugge il concetto penso che sia abbastanza chiaro.

In soldoni se stipuli un contratto (perchè di contratto si tratta) sei tenuto all'adempimento di quest'ultimo. Non facendolo è facile che qualcuno venga a bussare alla tua porta per ottenere quanto dovuto secondo norma di legge (e non puoi dirgli no, scusate ma non pago).

Ultima modifica: