Thread obsoleto come avere entrambe le dottrine?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyrus

Nuovo utente
Autore del topic
23 Dicembre 2009
29
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti io ho un server privato di metin2(che posterò tra qualche giorno) e mi domandavo se potevo avere qualche skill del guerriero mentale (corpo,penetrazione) perchè mi hanno detto che si poteva fare ma era abbastanza complesso e poi non ho più avuto notizie che voi sappiate esiste un metodo?

-grazie-

Lascia stare cosi come sono, io non so come farlo, ma dovrei avere degli amici in msn che FORSE sanno aiutarti, ora li contatto appena sono on..

skillhack nn ti fa fare anke le animazioni..sarebbe bello un programma ke farebbe anke le animazioni.

come ci sta lavorando?? su metin2 it?? impossibile.. se è nel retro privato va bene (:

Skillhack a me faceva solo corpo forte, penetrazione ad esempio no, perché come detto da Krieger non fà animazioni, e resta impossibile...

Però ad esempio corpo forte te lo trovi attivo e trovi il cerchio su di te, ma niente animazione...

Con skill hack le skill sono a punti... comunque se sei fortunato da ricevere un bug potresti avere sia corpo che mente o sia magia nera che armi magiche ecc... putroppo succede solo 1/50 server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.