Come Avere Giochi Originali Per PC a Basso Prezzo %50 in meno

xGioovy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Maggio 2012
1.444
43
Miglior risposta
0
Salve a Tutti Ragazzi sono tornato con un altra guida oggi parleremo di come avere giochi originali

Occorente:

-PC (Naturalmente)

-Il Gioco in Questione

A Questo Punto Dobbiamo andare qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in questo sito vendono giochi nuovi per PC a pochissimo prezzo, comunque facciamo un esempio Fifa 13 costa 24 euro sul sito facciamo alcuni calcoli di quanto costa sto gioco allora Fifa 13 per PC costa 45 euro quindi facendo due calcoli risparmiamo circa il 50% non pensate che è meglio fare questo metodo, ha questo punto dovete avere i soldi necessari per comprare il gioco quando li avrete lo comprate ed entro un ora dovrebbe arrivare il Serial con tutto dopo averlo copiato andate o su Stream o su Origin dipende da che casa produttrice e stato creato e riscattate il seriale se avete Origin e riscattate il serial potete proprio scaricarvi il gioco quindi vi auguro buoni acquisti.

Ps: Se siete Minorenni non Fatelo oppure fatevi aiutare da un maggiorenne

Guida Fatta da PrestigioMw3,Sciax2 Forum
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Avere Giochi Originali Per PC a Basso Prezzo %50 in meno

E quanto costa un dizionario di italiano?
Scherzo, ma quando mai che Steam ed origin sono case produttrici... e poi è vietato trattare di pirateria
 
Riferimento: Come Avere Giochi Originali Per PC a Basso Prezzo %50 in meno

Non è pirateria e un metodo legale per ottenere giochi, i serial vengono comprati in grandi quantita a bassi prezzi niente di illegale

Ps: Intendevo che solo i giochi con Stream e Origin si potevano comprare nel sito.
 
Riferimento: Come Avere Giochi Originali Per PC a Basso Prezzo %50 in meno

Comunque sul sito è scritto che una volta riscattato il seriale si può scaricare il gioco direttamente dalla piattaforma, non c'è bisogno di scaricarlo attraverso metodi illegali lol
Grazie per aver postato la guida comunque!
 
Riferimento: Come Avere Giochi Originali Per PC a Basso Prezzo %50 in meno

Modificata la Guida se mi puoi aiutare la faccio più bella
 
Ultima modifica:
Riferimento: Come Avere Giochi Originali Per PC a Basso Prezzo %50 in meno

Già lo conoscevo,ho acquistato un paio di giochi sono affidabilissimi,però questo non è spam?
 
Riferimento: Come Avere Giochi Originali Per PC a Basso Prezzo %50 in meno

Non è spam io ho tolto il nome del sito e il link lo nascosto quindi niente spam sto iniziando a correggere comunque