Domanda Come avere monete private?

ferrari599xx

Utente Normale
Autore del topic
30 Gennaio 2010
62
0
Miglior risposta
0
come posso avere le monete private di taBBo hotel? devo installare lo stesso phoenix e tutto quello che hanno loro giusto?
Se si inviatemi qualche download perfavore XD

Riferimento: Come avere monete private?

come posso avere le monete private di taBBo hotel? devo installare lo stesso phoenix e tutto quello che hanno loro giusto?
Se si inviatemi qualche download perfavore XD

non ti possiamo dare download di phoenix emulator,perchè è materiale warez,ma ora ci sono pure emulatori "New crypto"
alcuni sono pieni di fix,ti consiglio quelli ;)

mi puoi inviare il download perfavore? un'altra domanda scusa.. stì new crypto cosa fanno con questi posso avere star quanti ne voglio? xD

non ti possiamo dare download di phoenix emulator,perchè è materiale warez,ma ora ci sono pure emulatori "New crypto"
alcuni sono pieni di fix,ti consiglio quelli ;)

Dov'è scritto che phoenix è warez. Puoi comprare phoenix dalla otaku studios. In tal caso basta che segui la guida che trovi qui http://www.sciax2.it/forum/assisten...solvere-i-problemi-seguendo-guide-564933.html in riferimento alle monete private.

Per le monete privati, puoi farti i DCR privati.
E per le monete farle disengare da un grafico, non è bello copiare.

Per avere una tua "moneta privata" devi avere dei dcr privati e modificare l'icona con il flash decompiler (consiglio quello di trillix)

Come le ricarichi ? :

Si ricaricano con un comando che si trova anche su phoenix che come hanno detto non si può dare il download perchè è un materiale warez

Come dice FulmineGiallo devi avere DCR privati.
Usa il pack di asky90, ci sono monete e sono fix.

Le monete private fanno parte dei dcr, usa qualche pack aggiornato sempre con Phoenix emulatore e avrai tutto funzionante, così imposterai tutto dal tuo database.