Guida Come avere partite illimitate di SnowStorm senza VIP. [NO SCRIPT, NO TRUCCO]

stemax15

Utente Medio
Autore del topic
21 Luglio 2011
244
11
Miglior risposta
0
Lo staff di habbo attualmente sta guadagnando molto meno rispetto ai precedenti anni..Allora ''tassa'' furni,giochi, effetti e gruppi..:

Lo SnowStorm, che nel 2009 era gratis e giocavi fin quanto volevi anche se non eri HC, ora chi non è ne VIP e ne HC può giocare solo 3 partite mentre gli altri possono giocare illimitato! Questo ha fatto iscrivere molti habbini al VIP(25 crediti = 5 Euro) per un gioco a mio parere carino.
Ma sinceramente, io che non ho mai speso una lira per habbo, di certo non lo spendo per questo..
Allora penso a questo trucco(e per trucco intendo ''epic fail dello staff''):

-Crea dei cloni collengandoli al tuo account principale
Trovate nella home ''i miei personaggio'' e poi selezionate ''Aggiungi un altro personaggi''. Registri con nome e look ed il gioco è fatto

-Quando avrete finito di giocare con un PG, esci con quello ed entri con un altro, E cosi via..

E felice anno nuovo...

Ultima modifica:
Riferimento: Come avere partite illimitate di SnowStorm senza VIP. [NO SCRIPT, NO TRUCCO]

C'è solo un problema, se vorresti avanzare di livello, cioè fare 5-6 stelle, non puoi, perchè usi pg diversi.

Riferimento: Come avere partite illimitate di SnowStorm senza VIP. [NO SCRIPT, NO TRUCCO]

C'è solo un problema, se vorresti avanzare di livello, cioè fare 5-6 stelle, non puoi, perchè usi pg diversi.

Rientrerai per forza il prossimo giorno..

Rientrerai per forza il prossimo giorno..
Si ma con 3 partite al giorno, fai 150 punti su 1500 e solo 4° livello, quindi un infinità.
Habbo ha trovato il modo di fregare e prendere soldi, ancora una volta :soso:

Si ma con 3 partite al giorno, fai 150 punti su 1500 e solo 4° livello, quindi un infinità.
Habbo ha trovato il modo di fregare e prendere soldi, ancora una volta :soso:

Si, infatti.. Ma ti diverti lo stesso.. Io quando ci gioco sinceramente non punto ai livelli, perchè tanto con o senza non vinci niente!

Si, infatti.. Ma ti diverti lo stesso.. Io quando ci gioco sinceramente non punto ai livelli, perchè tanto con o senza non vinci niente!
In realtà per chi sta facendo missioni di natale, ogni livello che sali ti danno 1 fiocco

In realtà per chi sta facendo missioni di natale, ogni livello che sali ti danno 1 fiocco

Ma non tutti si interessano ai fiocchi.. Comunque hai proprio ragione.. Grazie per l' interessamento e per il consiglio

Lo staff di habbo attualmente sta guadagnando molto meno rispetto ai precedenti anni..Allora ''tassa'' furni,giochi, effetti e gruppi..:

Lo SnowStorm, che nel 2009 era gratis e giocavi fin quanto volevi anche se non eri HC, ora chi non è ne VIP e ne HC può giocare solo 3 partite mentre gli altri possono giocare illimitato! Questo ha fatto iscrivere molti habbini al VIP(25 crediti = 5 Euro) per un gioco a mio parere carino.
Ma sinceramente, io che non ho mai speso una lira per habbo, di certo non lo spendo per questo..
Allora penso a questo trucco(e per trucco intendo ''epic fail dello staff''):

-Crea dei cloni collengandoli al tuo account principale
Trovate nella home ''i miei personaggio'' e poi selezionate ''Aggiungi un altro personaggi''. Registri con nome e look ed il gioco è fatto

-Quando avrete finito di giocare con un PG, esci con quello ed entri con un altro, E cosi via..

E felice anno nuovo...

Sarebbe un bel modo, ma ti dico anche che se uno punta ai fiocchi o ai livelli non è interessato ad averne pochi su tanti account.
Altra cosa che ti dico è che Habbo cerca soldi, se li necessita trova i bimbi disposti a pagare

Habbo sta cercando di rispecchiare lo stato di crisi in cui versiamo, cerca in tutti i modi di spillarci soldi o di mettercelo nel didietro :emoji_relieved:

Non è uno script è semplicemente creare cloni e a me sembra un po inutile.... tanto, che ci guadagni a giocare su snowstorm?? :soso:

Bah, ottima guida.
Ottima guida perché Habbo è per divertirsi, e non per buttare via i soldi.​

Cerchiamo di non andare in off-topic, grazie.

Sarebbe un bel modo, ma ti dico anche che se uno punta ai fiocchi o ai livelli non è interessato ad averne pochi su tanti account.
Altra cosa che ti dico è che Habbo cerca soldi, se li necessita trova i bimbi disposti a pagare

Infatti se non ci fossero i bimbi, Habbo sarebbe sul lastrico! Concordo pienamente!

Habbo sta cercando di rispecchiare lo stato di crisi in cui versiamo, cerca in tutti i modi di spillarci soldi o di mettercelo nel didietro

Perchè ora(eccetto i bimbi)nessuno paga..

Non è uno script è semplicemente creare cloni e a me sembra un po inutile.... tanto, che ci guadagni a giocare su snowstorm??

Non ci guadagni nulla.. Anzi ci perdi a buttare via soldi giocando a snowstorm!

anche io uso questo trucchetto ma cercavo qualche trucco per farlo nello stesso pg! peccato... chi mi aiuta a fare lo scipt? LòL

Habbo giorno dopo giorno fa di tutto pur di far togliere soldi alla gente!! Comunque buona idea, alla fine del livello poco importa, basta divertirsi (:

Habbo ormai è diventato una "macchina ciuccia-soldi" . :emoji_relieved:

Spendere soldi per un gioco?
L'ho fatto, ma ora basta.
Habbo sta cercando in tutti i modi di fregare soldi alla gente.
Mi sà tanto che tra poco dovremmo pagare anche per la registrazione :emoji_relieved:
Hanno tolto anche l'HC
Ora solo VIP -.-
Sinceramente preferivo l'abbonamento HC. E' il migliore :emoji_alien:
Habbo vi fotte e voi non ve ne accorgete patpat​

Spendere soldi per un gioco?
L'ho fatto, ma ora basta.
Habbo sta cercando in tutti i modi di fregare soldi alla gente.
Mi sà tanto che tra poco dovremmo pagare anche per la registrazione :emoji_relieved:
Hanno tolto anche l'HC
Ora solo VIP -.-
Sinceramente preferivo l'abbonamento HC. E' il migliore :emoji_alien:
Habbo vi fotte e voi non ve ne accorgete patpat​

Penso che il prossimo anno ci faranno pagare il flash!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Habbo ormai è diventato una "macchina ciuccia-soldi" . :emoji_relieved:

In effetti..

Ultima modifica:

Concordo con tutti, oramai habbo mi fà schifo, non è più come prima, oramai si nota che è basato sui soldi e nonostante ciò molte persone spendo "tanto" per pixel. Io preferisco il metodo dello scam. :bye:

Perchè ora(eccetto i bimbi)nessuno paga..

Nessuno paga più perchè non offre più i vantaggi di una volta,prima quando eri HC eri Dio ed eri rispettato,ora nessuno caga chi è hc o vip,anche perchè non ci si capisce più un cazzo. Quindi ovviamente nessuno spende soldi per restare nessuno.