Guida Come avere più fan in una pagina!

B4C0N

Utente Assiduo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
847
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,molti si chiedono come avere fan nella propria pagina di Facebook..ecco DUE SEMPLICI METODI:
1) Avere una pagina con più di 100 fan e una con meno di 100 fan. SEGUI LA GUIDA.

Se la nostra pagina con più fan si chiama ES:Pizza Margerita e noi la vogliamo far crescere basta:
Cambiare il nome alla pagina con meno di 100 fan e mettergli il nome della più grande
Cambiare la categoria di sezione ad es: Se nella prima c'è come sezione PERSONA/COMICO , noi dobbiamo mettergli quella sezione.
Fatto questo andiamo nella nostra pagina con più di 100 fan ,digitiamo su "MODIFICA PAGINA" e poi su "Risorse" dopodiché nella stessa sezione vi apparirà "Unisci doppia pagina" noi clicchiamo li e ci appare la nostra pagina che vogliamo unire,e come per magia la nostra pagina con es:100 fan ne avrà 190 (Questo procedimento si può fare anche con più di una pagina)

Secondo Metodo: Qui Io e Lo Sciax2 non ci assumiamo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete : Si può rubare una password ad una persona migrare il suo account in una pagina che la chiameremo AD ESEMPIO: Pizza Margherita e la uniremo con quella nostra di 190 fan ECCO COME MIGRARE IL LORO ACCOUNT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mettere anche la stessa categoria

FONTE MIA ^^ Arrivederci .

Ultima modifica:
Riferimento: Come avere più fan in una pagina!

@CrazyFrog la fonte non è tua dato che già l'ho letta in rete.
Sei pregato di inserire al più presto il link che redirecti a tale guida.

Buona guida,
anche se pure io avevo già letto una guida del genere sul web.

Inserisci la fonte
.

Non ho capito molto bene.. Debbo cambiare il nome della mia pagina con "meno di 100 fan" o un nome di una pagina con meno di 100 fan?. Spiegati un po' meglio per piacere!!

La guida non l'ho vista su un sito , ma su una pagina su Facebook tanto tempo fa ..purtroppo non mi ricordo il link e l'ho fatta a modo mio
Tekno, hai una pagina di 100 fan : gli cambi nome e gli metti lo stesso nome della pagina con più di 100 fan e poi segui i procedimenti sopra.

Guida molto utile! Solo che il secondo metodo lo faranno solo i nabbi, o lamer che si credono al giorno d'oggi Hacker quando i programmi sono di persone altrui... Per me andrebbe in Rilievo, spero che sia cosi.. Miraccomando , continua così ;)

Guida molto utile! Solo che il secondo metodo lo faranno solo i nabbi, o lamer che si credono al giorno d'oggi Hacker quando i programmi sono di persone altrui... Per me andrebbe in Rilievo, spero che sia cosi.. Miraccomando , continua così ;)

Avverto per post inutile.

Ma sono io che non riesco a capire?
In pratica devo già possedere una pagina con più di 100 fans per poter fare il "travaso"?? O__o

evitiamo post inutili, avverto.

grazie :emoji_smiley:

Ultima modifica:

In pratica avendo due pagine con lo stesso nome Facebook ci permette di unirle, ma solo con le pagine di meno di 100 fans è possibile modificare il nome.
Ottimo comunque!

ma se io ho una pagina di 300 e una pagina di 200 con lo stesso nome posso unirli lo stesso ?!

Si, se hanno lo stesso nome si. Ci dovrebbe essere da qualche parte "Unisci pagine", per sicurezza cerca su Google o sul forum, che c'era una discussione a riguardo.