Release Come avere tanti punti a Brian Buddies

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Lo volete sapere? E' molto semplice.. io ne ho 4721 e sono primissimo xD

Allora, innanzitutto prendete cheat engine, aprite Internet Explorer e aprite il gioco, poi cliccate sul computerino di cheat e cliccate su windows list, e aprite il testo su brian buddies, infine cliccate a destra su enable speedhack, e aumentatelo, però da 1,0 mettetelo solo a 2,0, adesso fate il gioco della memoria, e vedrete che sarete più veloci, tranquilli per il tempo che scorre sempre alla stessa velocità
Domanda: Se lo metto più lento non è meglio? NO! Perchè si rallenterebbero solo i movimenti, e il tempo scorrerebbe allo stesso modo, e perderesti tempo, quindi fare meno punti

Bene, adesso nel gioco della logica se volete aumentate a 3,0 o lasciate a 2,0, in maniera tale da guadagnare tempo, poi a quello del calcolo lasciate a 2,0, all'ultimo gioco, METTETE a 1,0, altrimenti andrebbe troppo veloce

Esercitatevi sempre e sempre, settate la velocità come vi viene meglio, così da fare punteggi migliori degli altri, vi garantisco che funziona sono primissimo nella mia classifica e forse sono primo a livello mondiale xD

Fonte: Mia :emoji_relieved:

Già lo conoscevo, ma con questa applicazione di facebook sono onesto xD Cammino da solo, appena arrivo alto arrivo alto :soso:

ah ma tu sei indietro questo l'usavo all'eta della pietra io vado a modificare gli hex con cheat engine e cmq metti speed hack 0 poi nello scan metti i tuoi punti fai un po di punti rimettili nella text al posto di quei precedenti poi fai next scan tene dara 1-2 li selezioni tutte e due li riporti sotto doppio clik su i due numeri e metti 99999 e poi rimetti speed hack 1.0 aspetti che perdi e vedrai cosa esce un numero alto alto :emoji_slight_smile: e dopo lo salvi :emoji_relieved:

Eh già giovanni.. :emoji_relieved:
Però bisogna essere anche bravi e avere una certa velocità mentale e con il mouse, con un po' di pratica straccerete tutti i vostri amici :emoji_relieved: