Mi sapete rispondere? Come quello di Vegeta o del Maestro Muten (di Goku) :mhm: Stefyx
Stev Utente Assiduo Autore del topic 14 Gennaio 2010 558 57 Miglior risposta 0 2 Aprile 2012 #1 Mi sapete rispondere? Come quello di Vegeta o del Maestro Muten (di Goku) @Stefyx Ultima modifica: 2 Aprile 2012
Stefyx Utente Mitico 21 Agosto 2009 7.095 89 Miglior risposta 0 2 Aprile 2012 #2 Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Stev ha detto: Mi sapete rispondere? Come quello di Vegeta o del Maestro Muten (di Goku) @Stefyx Clicca per espandere... Ti avevo dato tutta la guida per sbloccare tutto, ricontrolla, sicuramente lo troverai.
Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Stev ha detto: Mi sapete rispondere? Come quello di Vegeta o del Maestro Muten (di Goku) @Stefyx Clicca per espandere... Ti avevo dato tutta la guida per sbloccare tutto, ricontrolla, sicuramente lo troverai.
Stev Utente Assiduo Autore del topic 14 Gennaio 2010 558 57 Miglior risposta 0 2 Aprile 2012 #3 Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Stefyx ha detto: Ti avevo dato tutta la guida per sbloccare tutto, ricontrolla, sicuramente lo troverai. Clicca per espandere... Ti sarai sicuramente sbagliato, a me hai dato solo la guida per i trofei, gli obiettivi e i personaggi ma i costumi no ^^ Ho ricontrollato.
Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Stefyx ha detto: Ti avevo dato tutta la guida per sbloccare tutto, ricontrolla, sicuramente lo troverai. Clicca per espandere... Ti sarai sicuramente sbagliato, a me hai dato solo la guida per i trofei, gli obiettivi e i personaggi ma i costumi no ^^ Ho ricontrollato.
Stefyx Utente Mitico 21 Agosto 2009 7.095 89 Miglior risposta 0 2 Aprile 2012 #4 Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Parli di questo costume? Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Parli di questo costume? Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stev Utente Assiduo Autore del topic 14 Gennaio 2010 558 57 Miglior risposta 0 3 Aprile 2012 #5 Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? No, nella modalità galassia si può usare solo il costume iniziale, si sblocca solo >_> @Stefyx
Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? No, nella modalità galassia si può usare solo il costume iniziale, si sblocca solo >_> @Stefyx
Stefyx Utente Mitico 21 Agosto 2009 7.095 89 Miglior risposta 0 4 Aprile 2012 #6 Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Tutti i costumi sbloccabili li trovi al punto sei del seguente link: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Tutti i costumi sbloccabili li trovi al punto sei del seguente link: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Stev Utente Assiduo Autore del topic 14 Gennaio 2010 558 57 Miglior risposta 0 4 Aprile 2012 #7 Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Grazie, puoi rinominare in Problema Risolto. Come sempre, fai un ottimo lavoro :P
Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Grazie, puoi rinominare in Problema Risolto. Come sempre, fai un ottimo lavoro :P
T tommytommytommy Utente Colossal 29 Novembre 2008 3.375 76 Miglior risposta 0 4 Aprile 2012 #8 Riferimento: Come avere tutti i costumi in DBZ Raging Blast 2 di Gohan ragazzo? Rinomino