Thread obsoleto Come avere vip per 1 giorno a 2 crediti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mattia94l

Utente Normale
Autore del topic
22 Febbraio 2010
71
0
Miglior risposta
0
Ho trovato un modo semplice e comodo per avere vip per 1 giorno al costo di 2 cred oppure si può avere anche vip per 7 giorni al costo di 10 crediti su habbo.it bisogna stare li e provare e riprovare fin quando non azzeggate e tutta questione di velocità cmq guardate il video che e piu chiaro delle parole per qualsiasi problema chiedetemi pure:emoji_slight_smile:,comodo se volete provare vip per 1 giorno :emoji_smiley:.
(se ho sbagliato categoria scusate e per favore cambiatela non sono esperto di sciax2)
fonte è video realizzati da me :emoji_smiley: video:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Video caricato :emoji_slight_smile: dimenticavo di dire che nel video si vede che l'operazione viene fatta due volte questo e stato fatto a posta per far vedere che si può ripetere sempre fin quando non scoprono e chiudono il bug e alla fine faccio vedere che l'operazione va a buon fine acquistando 1 giorno vip ma si puo fare anche con 7 giorni vip cliccando sopra vi lascio al video :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Riferimento: Come avere vip per 1 giorno a 2 crediti

Sarebbe un bug?
sembra di si :emoji_slight_smile: e cmq nn mi sembra propio inutile perche e utile a chi vuole sperimentale vip per 1 giorno e spendere solo 2 cred ho se deve creare gruppo visto che ci vuole il vip se no nn te lo fa creare e spendere 25 cred di vip e 10 di gruppo sn 35 qnd ne puoi spendere 12 :emoji_smiley: cmq grazie

Molto utile, soprattutto per coloro che non voglio spendere soldi reali per in gioco banale come Habbo, anche se alcuni lo fanno.

Comunuque sia l'ho testato e devo dire che funge perfettamente! Good Jobs ;)

Testato con un autoclick, riuscito alla perfezione!

E' stato patchato, segnalo

Chiudo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.