Eccoci di nuovo qua con una nuova guida dove vi dirò come prendere zp points gratis
1: andate su
2: appena effettuato l'accesso andate su deposit che si trova in alto al centro ed è di colore azzurro
3:vi verra aperta un pagina dove si acquistano i z8 points a pagamento ma noi andremo su Earn Free Zp che si trovo a destra della bara nera
4:cliccandoni vi dirà di accettare dei termini e li accettate
5: vi apre la pagina con delle offerte ma non tutte sono gratuite allora andate su gratis che è nella bara blu
6: vi metterà tante offerte per prendere i zp e voi dovrete fare ciò che vi richiede e riceverete i zp gratuiti
Questo è tutto spero che questa mia seconda guida vi sia stata utile se avete problemi scrivetemi sotto
Fonte:mia
1: andate su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e accedere2: appena effettuato l'accesso andate su deposit che si trova in alto al centro ed è di colore azzurro
3:vi verra aperta un pagina dove si acquistano i z8 points a pagamento ma noi andremo su Earn Free Zp che si trovo a destra della bara nera
4:cliccandoni vi dirà di accettare dei termini e li accettate
5: vi apre la pagina con delle offerte ma non tutte sono gratuite allora andate su gratis che è nella bara blu
6: vi metterà tante offerte per prendere i zp e voi dovrete fare ciò che vi richiede e riceverete i zp gratuiti
Questo è tutto spero che questa mia seconda guida vi sia stata utile se avete problemi scrivetemi sotto
Fonte:mia