Guida Come avere zp points gratis (CrossFire)

Thedavide98

Utente Medio
Autore del topic
23 Febbraio 2010
147
43
Miglior risposta
0
Eccoci di nuovo qua con una nuova guida dove vi dirò come prendere zp points gratis
1: andate su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e accedere
2: appena effettuato l'accesso andate su deposit che si trova in alto al centro ed è di colore azzurro
3:vi verra aperta un pagina dove si acquistano i z8 points a pagamento ma noi andremo su Earn Free Zp che si trovo a destra della bara nera
4:cliccandoni vi dirà di accettare dei termini e li accettate
5: vi apre la pagina con delle offerte ma non tutte sono gratuite allora andate su gratis che è nella bara blu
6: vi metterà tante offerte per prendere i zp e voi dovrete fare ciò che vi richiede e riceverete i zp gratuiti

Questo è tutto spero che questa mia seconda guida vi sia stata utile se avete problemi scrivetemi sotto

Fonte:mia :emoji_smiley:

Riferimento: Come avere zp points gratis (CrossFire)

ciao. ma non sempre assegna gli ZP anche se completi tutto quello che ti dice di completare..

come si fa a vedere se sono gratis?

Ehy , grazie mille funziona! mi sono appena iscritto su questo forum e mi piace molto :gururun: , se ti va qualche volta ci poxiamo fare una partitella a CrossFire xD ;) , io sono LucaTheBiest :repuni:

ma scusa dov'è questa bara blu|=O

ma dove la barra blu

se prendete le offerte che sono in sponsorpai al 98% arrivano i zp

scusa ma quando clicco sull'offerta che voglio mi si apre una finestra con scritto "vinci un alfa romeo giulietta"-.-