Domanda Come avete conosciuto Babbo natale?

AAmin

Utente Mitico
Autore del topic
29 Marzo 2009
7.951
89
Miglior risposta
0
in che modo lo avete conosciuto? da piccoli? adesso?
e come?
attraverso chi?

lascio a voi la parola.

Me ne hanno parlato sempre i miei genitori..e io ci credevo.. ricordo che quando io avevo 8 anni e mia sorella 5 le dicevo che babbo natale non esisteva e i miei genitori mi sgridavano perchè non lo doveva sapere :emoji_relieved:

Io l'ho conosciuto quando ero piccolo, era bello crederci..

Già.. che bei ricordi.. una volta quando avevo 3 anni è venuto a casa mia.. me lo ricordo ancora.. e avevo paura di lui xD

LOL... anche io ricordo che una volta arrivò a casa mia per la vigilia di Natale e lasciò tanti regalini :emoji_alien:

io ci ho creduto per un bel po ... per 7 quasi 8 anni ::emoji_relieved:
una volta avevo lasciato i biscotti e li mangio mio padre tornando da pesca, ma non me lo dissero ... bei ricordi :soso:

Mia madre, mi ricordo che gli scrivevo la lettera e l'appendevo nell'albero di Natale come addobbo xD Ma a 6 anni ho scoperto la verità! Mi ero messo a piangere e protestavo con tutti xD

Babbo natale non esiste? °_°

Scherzo lo conosciuto a 5 anni e a 7 anni me lo dissero i miei genitori che non esisteva :°°:

Come ogni bambino a tenera età 5-6 anni e a 8 anni l'ho scoperto da solo che non esisteva...

L'ho scoperto a 8-9 anni :emoji_relieved:

Fui "Furbo" nella mia credulità... : Cambiati letterina proprio la notte di Natale e ovviamente il regalo che trovai era quello espresso nella prima lettera :emoji_relieved:

::emoji_relieved: Come non mi ricordo ... So Che l' ho conosciuto all' in circa all' età di 6 anni e poi a 8-9 Ho smesso di crederci e i miei genitori lo sanno benissimo ( ho un amica di 15 anni che ci crede ) Ridicolo AsD