Info Come avrete notato, nell’ultima serata Anime del giovedì sera è stato erroneamente ritrasm

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Inizia domani mattina su Rai 4 la nuova, inedita serie d’animazione della rete, che, come vi avevamo annunciato a marzo, prenderà il posto di La malinconia di Haruhi Suzumiya.
Special A è una commedia romantica del 2008 in 24 episodi prodotta da AIC e GONZO, tratta dal manga in 17 volumi di Maki Minami.

News19131.jpg

Trama: “Hikari Hanazono è sempre stata seconda a Kei Takishima, sin da quando aveva sei anni. I due frequentano la stessa scuola ed entrambi fanno parte di una classe speciale chiamata Special A, dove possono entrare solo i ragazzi con i voti migliori. Ma Hikari non riesce ancora a sconfiggere il suo rivale, e lo sfida in tutto, dagli sport allo studio. Purtroppo non riesce mai a superarlo e sebbene lei lo consideri solo un rivale, scoprirà lentamente che in realtà Kei è innamorato di lei. Nasceranno situazioni intricate e i numerosi e particolari personaggi renderanno tutto più ingarbugliato. Hikari dovrà capire cosa prova verso il rivale e riuscire a batterlo, per realizzare la sua ambizione di essere la numero uno."

[video=youtube;ndELLpxeDyE]http://www.youtube.com/watch?v=ndELLpxeDyE&feature=player_embedded[/video]

Come avrete notato, nell’ultima serata Anime del giovedì sera è stato erroneamente ritrasmesso il terzo episodio di Toradora!, anziché il quarto come da programma, che andrà in onda giovedì prossimo. Quindi, nell’Anime Morning di domani ci sarà ancora una volta un doppio appuntamento con NANA, secondo quanto appreso dalla pagina Facebook di Rai 4.

10.15 – NANA (episodio 30)
10.40 – NANA (episodio 31)
11.05 – Special A (episodio 1)

Come di consueto, lasciamo a disposizione questa notizia per commentare gli episodi iniziali della serie. Domani apriremo anche un sondaggio in cui potrete dirci le vostre impressioni sull’adattamento e sul doppiaggio italiano di Special A a cura di Yamato Video.

Fonte: AnimeClick