Domanda Come baciate?

Salvyx

Utente Master
Autore del topic
28 Marzo 2010
2.144
22
Miglior risposta
0
Voi come baciate? Io personalmente nel rapporto orale preferisco baciare con la lingua, comunemente "baciare alla francese" perché penso che sia un modo per dire che ami davvero la tua ragazza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Riferimento: Come baciate?

nel rapporto orale
Questa frase è alquanto ambigua, non sto scherzando, diciamo che nel contesto è usata in maniera sbagliata :emoji_relieved:. Comunque la mia risposta sarà breve, il bacio penso sia un gesto naturale e penso sempre che sia inutile predisporre un pensiero a riguardo. E' sempre la prima volta, sono naturale e coma va va.

Voi come baciate? Io personalmente nel rapporto orale preferisco baciare con la lingua, comunemente "baciare alla francese" perché penso che sia un modo per dire che ami davvero la tua ragazza.

:emoji_relieved:.

Non sto a pensare come baciare la mia ragazza. Sicuramente appena ci vediamo non le infilo la lingua in bocca... inizio con un bacio a stampo e poi si vede come procedere!
Non devi pensarci tu, agisci al momento ^^

Io infatti ho detto che preferisco baciare con la lingua per quel motivo. Ma quando la saluto le do un semplice bacio a stampo.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

ahhahaha no aspetta rapporto orale non ci posso credere ....

Beh, come hanno detto loro "rapporto orale" è una frase alquanto ambigua che scatena un sacco di doppi sensi. Beh, diciamo che all'inizio si procede un bacio a stampo per salutare, poi si vede... (solo che quando baci una ragazza che non sa baciare è alquanto orrendo :shock:emoji_slight_smile:

Beh sinceramente non ho un "modo" di baciare, per me è una cosa spontanea, viene da sè...

uhm, mi è capitato poche volte di baciare. La mia ex la baciavo a stampo con qualche slinguazzata quando capitava. Le altre con la lingua a tutta forza.

Fatemi capire.. ora tutti a prendere in giro @DevilTony perchè ha sbagliato a scrivere? Vi prego di non fare i professori, sbagliare è umano.
Comunque sia io non ci penso, dipende anche dal momento. :emoji_relieved:

Preferisco usare la lingua ma ogni bacio varia, non c'è un modo preciso.

Onestamente preferisco il bacio stampo, perché chiaramente non posso infilarle sempre la lingua bocca.
Lo preferisco anche nei rapporti intimi proprio per una questione tecnica, e poi quando stai lì non è che pensi a infilarle proprio la lingua in bocca..
inb4 la tua immagine è Ashlynn Brooke

Dipende dal caso,ovviamente per salutarla un bacetto a stampo,quando si è più intimi alla francese.

Boh io ci metto fisso la lingua ma quelle non capiscono niente ahhahaha non sono buone le ragazze.
Io credo di essere abbastanza bravo ma se la tua patner non e brava rovina tutto :emoji_slight_smile:

Credo che la lingua sia il migliore, anche se non puoi usarla sempre e.e

ogni bacio va da se... dipende dal momento e dal contesto ^^

Io non ho mai baciato una ragazza patpatpat ma credo che quando arriverà il momento non penserò a come farlo,viene da se non devi studiartelo prima,perchè magari ci provi e ti riesce bene,ma se ti alleni magari alla fine ti viene una schifezza. Ora non ho avuto esperienze ma dico soltanto che quandò sarà di certo non infilerò la lingua in bocca al mio primo bacio :shock:. Io credo che bacerò semplicemente non a stampo ma credo che se mi capiterà mi verrà spontaneo fare un bacio alla francese però senza lingua. Non so spiegarlo e meglio che non lo spieghi.

Lingua poi ci metto o pescj mocc

Ultima modifica da un moderatore: