• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Come blocco i trasferimenti su MSN?

Wincester

Nuovo utente
Autore del topic
3 Novembre 2009
11
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti.
Vorrei sapere come blocco del tutto i trasferimenti su msn, sempre se si può.
Ho sentito che dei buon hacker inviano files anche senza approvazione della richiesta dell'invito...come posso fare? Grazie.:banana:

Ciao wincester!
Apri il tuo msn,premi alt,clicca strumenti,poi opzioni,poi trasferimento file e metti la spunta a:
rifiuta automaticamente files non sicuri.

Ah tanto per precisare,sono sicuro che tu ti riferisca a daniel001 beh lui non è manco per niente un hacker e quella storia che si è inventata akym dello scam in ghost (file che si autoinvia,autoaccetta,autoavvia) è una balla.

we mikleman...bè non solo per daniel...voglio tenere amici su msn senza rischio :emoji_smiley:
Mi spieghi perché devo premere alt?
Sicuro che così non passa niente? :emoji_smiley:

Ultima modifica:
non passano tutti i files che normalmente quando provi ad accettare da msn ti mostrano un alert con scritto "il file potrebbe essere non sicuro " e bla bla
quindi tutti gli exe,rar ecc...

Dico la mia, in tutta la mia vita non ho mai visto un file di MSN che si autoaccetta, come dice Mikleman un'avviso del file che ti sta mandando l'utente ci deve essere per forza. Quindi non ti creare questo problema che i file che si autoaccettano su MSN non esistono ;)

Basta solo ragionarci, secondo te se su msn ci fosse un bug così grave la microsoft lo lascierebbe passare come nulla fosse? L'avrebbero fixato 10 minuti dopo essere stato scoperto

E poi dai, anche se si autoaccetta come vuoi che si autoesegue e tutto questo senza destare un minimo sospetto a tutte le forma di difesa di un pc..

sono cose da film queste