• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda come bucare un sito in HTML (aumento rep)

pepprepp

Utente Attivo
Autore del topic
27 Maggio 2009
275
0
Miglior risposta
0
Ciao raga, volevo sapere se è possibile bucare o scassare il sito della scuola in HTML :patkill: al migliore aumento reputazione se mi spiegate anke cm si fa qllo xD

1) Niente assistenza
2) Non è possibile bucare un sito creato solamente in HTML
3) L'unico modo è ottenere la password dell'amministratore ed accedere ai file del sito.
4) Ciò che chiedi è la solita cosa da ragazzini che vogliono far vedere quanto sono bravi distruggendo il sito della scuola tanto per far qualcosa.

invece ti sbagli -.- e xk il sito lo ha fatto la prof di mateatica ke mi ha messo 4 e mi vojo vendicare xD

Ma quanti hai te?...
Defacciare un sito dopo tanto impegno solo perchè hai preso un 4 -.-
Io sai quanti 4 ho preso? Eppure il sito c'è.

Saluti,
Marco
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma quanti hai te?...
Defacciare un sito dopo tanto impegno solo perchè hai preso un 4 -.-
Io sai quanti 4 ho preso? Eppure il sito c'è.

Saluti,
Marco

Ultima modifica:
E solo per un 4 vuoi rovinare giorni e giorni di lavoro?

E poi ti possono sempre beccare.

madò per un 4 e poi il 4 si puo recuperare e poi ti pare a te che il sito lo ha fatto solo la scuola? no lo ha fatto anche il comune quindi pensa in che guaio che ti cacci tu vuoi fare il figo per far vedere ke sei stato il più bravo ma poi sono censured tuoi

appunto sono benedetti "censured" miei e io ho fatto una domanda vi potete anke risparmiare i commenti voglio una risposta non un commento stupido -.- vabb ho capito mi tocca riandare su ragezone

Ciao raga, volevo sapere se è possibile bucare o scassare il sito della scuola in HTML :patkill: al migliore aumento reputazione se mi spiegate anke cm si fa qllo xD

1) Topic inutile

2) Va in Zona Cazzeggio o in Off-Topic

Di conseguenza, segnalo l'immediata chiusura.

se è solo HTML puoi stare fresco, devi fregare la password alla professoressa. Se ci rifletti non è poi tanto più complicato di scammare in habbo

habbo : scuola = scammare : hacker (leggetela come se fosse una proporzione) :emoji_relieved:

invece ti sbagli -.- e xk il sito lo ha fatto la prof di mateatica ke mi ha messo 4 e mi vojo vendicare xD

1 se lo fai vuoi che la polizia non ti becchi? siamo esperti mica criminali qwe
2 se ti ha dato 4 vuol dire che te lo meritavi e se ti ha preso di mire meritavi 4 e mezzo. non prendono prof non coerenti.

esatto allora vi chiedo come posso rubare soldi a una banca? -.- è roba illecita!

e io che dovrei dire o la sospenzione di 20 giorni 4 e non dico niente a nessuno goditi il 4(beato te io o tutti 2)

Bha , topic altemante inutile , apparte che se anche fosse possibile (cosa impossibilissima) ci sarebbero state guide in questa sezione e avresti potuto dare un occhiata anzichè aprire un topic :emoji_slight_smile:

Chiudo

Gabriel