Richiesta Come cambiare diritti di un cms.

lamiascila

Utente Medio
Autore del topic
3 Luglio 2012
217
0
Miglior risposta
0
Ciao raga ho seguito una guida su come cambiare diritti.... sono andato su Templates-----login--footerb-- ho aperto pero poi non so cosa devo fare aiutatemi

Riferimento: Come cambiare diritti di un cms.

Ciao raga ho seguito una guida su come cambiare diritti.... sono andato su Templates-----login--footerb-- ho aperto pero poi non so cosa devo fare aiutatemi

Per cambiare diritti devi andare su htdocs/templates/community/footer apri il file php e da li modifichi i diritti ;)

Vai su htdocs/templates/community/footer.php apri footer e cerchi Powered by premendo f3 e metti il tuo nome,però a volte nell'index per cambiare i diritti trova index.php trova sempre powered by o creato da ecc. e sostituiscilo col tuo nome !Risolto?

Dopo che sei in "footer" cerchi premendo "f3" dalla index cosa cambiare.

In alcuni cms i diritti sono stesso nella index , quindi se non li trovi in footer cerca nella index.php ;)

Vai in community e cerchi il file denominato come hanno detto nei commenti superiori.
Inoltre devi sostituire solamente le scritte oppure verrà ''spasata'', occhio ai <div> prima che sposti la firma sopra a qualche immagine.