- 22 Agosto 2008
- 107
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora prima io pensavo che per cambiare il logo a un forum fosse difficile....ma invece è facilissimo grazie l'aiuto di persone che me lo hanno insegnato ora io ve lo posto per chi nn lo sapesse fare:
GUIDA:
1.Prima di tutto creiamo il nostro logo....mi raccomando salvatelo in .gif
2.Andare nel forum e fare tasto destro sul logo e vedete dove si trova nel database
screen:
3.Il logo che avete creato lo chiamate come quello nel forum cioè "Site_logo"
4.A questo punto vi connete con filezilla al database e eliminate il logo phpbb che gia c'è e inviate quello che avete creato con il il nome "site_logo"
5.Andate nella paggina del forum e aggiornate la paggina e magia comparira il logo
P.S. Se il logo nn compare andate di nuovo su filezilla poi sul logo che avete messo e fate rinomina e vedete se gif è scritto cosi "gif" no "GIF"
GUIDA FATTA DA ME
GUIDA:
1.Prima di tutto creiamo il nostro logo....mi raccomando salvatelo in .gif
2.Andare nel forum e fare tasto destro sul logo e vedete dove si trova nel database
screen:
3.Il logo che avete creato lo chiamate come quello nel forum cioè "Site_logo"
4.A questo punto vi connete con filezilla al database e eliminate il logo phpbb che gia c'è e inviate quello che avete creato con il il nome "site_logo"
5.Andate nella paggina del forum e aggiornate la paggina e magia comparira il logo
P.S. Se il logo nn compare andate di nuovo su filezilla poi sul logo che avete messo e fate rinomina e vedete se gif è scritto cosi "gif" no "GIF"
GUIDA FATTA DA ME
Ultima modifica: