Problema risolto Come cambiare indirizzo del client

Alpharian

Nuovo utente
Autore del topic
17 Agosto 2017
48
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti, premetto subito che uso Haddo CMS v3.2 NewCrypto con Apache e MySQL di Xampp 3.2.2. Vorrei sapere come cambiare l'indirizzo del tasto "Entra in Haddo" perché indirizza a /client.php ma dovrei impostarlo che indirizza a /clientnewcrypto.php. Uploader Uploader

Questo è il file me.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Salve a tutti, premetto subito che uso Haddo CMS v3.2 NewCrypto con Apache e MySQL di Xampp 3.2.2. Vorrei sapere come cambiare l'indirizzo del tasto "Entra in Haddo" perché indirizza a /client.php ma dovrei impostarlo che indirizza a /clientnewcrypto.php

Questo è il file me.php:
PHP:
Sostituisci tutto con questo:
PHP:

Cancella la cronologia e vedi se reindirizza a clientnewcrypto.

Cambia il nome del client.php in clientoldcrypto.php e poi rinomina clientnewcrypto.php in client.php. Soluzione molto più semplice e veloce.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk

Cambia il nome del client.php in clientoldcrypto.php e poi rinomina clientnewcrypto.php in client.php. Soluzione molto più semplice e veloce.

Non credo, non importa la directory in alto.

Lui ha chiesto di cambiare il collegamento al client. Così è molto più semplice.

Si ma lui si riferisce al tasto verde che appena logghi nel me.php ti fa entrare nel client, quel tasto al posto di reindirizzare a link/client.php vuole che lo indirizzi a link/clientclientoldcrypto.php

Non vuole rinominare il file.

Si ma lui si riferisce al tasto verde che appena logghi nel me.php ti fa entrare nel client, quel tasto al posto di reindirizzare a link/client.php vuole che lo indirizzi a link/clientclientoldcrypto.php

Non vuole rinominare il file.
Ma così è molto più semplice che cambiare un collegamento. Poi se vuole modificare il tasto verde ceh fatti suoi. Io ho proposto una soluzione se poi non la usa cacchi suoi.

Ma così è molto più semplice che cambiare un collegamento. Poi se vuole modificare il tasto verde ceh fatti suoi. Io ho proposto una soluzione se poi non la usa cacchi suoi.

Si è molto più semplice ma la richiesta di un utente è quella e si da la soluzione al problema che segnala. <3