Problema Come cambiare ip dinamico in ip statico

killerone1

Utente Medio
Autore del topic
8 Febbraio 2010
249
0
Miglior risposta
0
@Gammino Ciao a tutti raga io ho un ip dinamico e quini per far andare il mio retro ogni giorno devo modificare il cms... Mi dite come faccio a farlo statico?

Ultima modifica:
Riferimento: Come cambiare ip dinamico in ip statico

Sposto in adsl e connettività voip.

Ciao a tutti raga io ho un ip dinamico e quini per far andare il mio retro ogni giorno devo modificare il cms... Mi dite come faccio a farlo statico?
Devi usare degli appositi servizi che ti offrono un "ip" statico, tipo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
oppure
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il tuo ip continuerà a cambiare ma quello fornito dal sito NO IP resterà costante e quindi
devi configurare i tuoi programmi con quello.

Il tuo ip continuerà a cambiare ma quello fornito dal sito NO IP resterà costante e quindi
devi configurare i tuoi programmi con quello.

Il sito no-ip non mi da nessun ip

praticamente devi creare un host(sarebbe un ip statico ma in realta è un host usato come un ip),ti registri su no-ip poi entri,vai su hosts/redirects e poi su add host.
poi su hostname metti il nome che vuoi per il tuo host e poi a destra c'è un menu a tendina dalla quale puoi scegliere come sarà il tuo host.per esempio se scegliamo no-ip.biz verra cosi:
nometuohost.no-ip.biz
poi clicchi su create host,dopo poi scarichi No-ip DUC,esegui il login(su no-ip DUC) poi clicchi su selecte host e spunti il tuo host,e poi dopo invece di mettere il tuo ip,metterai questo host,ed è come se avessi un ip statico.
ps:ovviamente,poi,dovrai tenere aperto no-ip DUC e per far entrare utenti nel retro gli devi dare l'host.

praticamente devi creare un host(sarebbe un ip statico ma in realta è un host usato come un ip),ti registri su no-ip poi entri,vai su hosts/redirects e poi su add host.
poi su hostname metti il nome che vuoi per il tuo host e poi a destra c'è un menu a tendina dalla quale puoi scegliere come sarà il tuo host.per esempio se scegliamo no-ip.biz verra cosi:
nometuohost.no-ip.biz
poi clicchi su create host,dopo poi scarichi No-ip DUC,esegui il login(su no-ip DUC) poi clicchi su selecte host e spunti il tuo host,e poi dopo invece di mettere il tuo ip,metterai questo host,ed è come se avessi un ip statico.
ps:ovviamente,poi,dovrai tenere aperto no-ip DUC e per far entrare utenti nel retro gli devi dare l'host.

Vedi che io dovrei farmi un dominio .com Quindi come faccio?

Ultima modifica:

per avere il dominio .com si deve pagare...