quella che esce accanto al sito di base e il logo di vbulletin,come faccio a cambiarla?? e vorrei cambiare anche la scritta che compare quando il mouse passa sopra al logo(ora c e impostata di base clitalia powered by vbulletin) e vorrei cambiarla
quella che esce accanto al sito di base e il logo di vbulletin,come faccio a cambiarla?? e vorrei cambiare anche la scritta che compare quando il mouse passa sopra al logo(ora c e impostata di base clitalia powered by vbulletin) e vorrei cambiarla
Anzi no problema risolto no ho caricato la favicon ma quando vado in Admincp->Impostazioni->Opzioni->Nome sito / Url / Dettagli contatto powered by vbulletin non esce in nessun posto e se cancello in Nome del tuo forum. Questo appare nel titolo di ogni pagina del forum. cancello il nome powered by vbulletin esce lo stesso come faccio a toglierlo??
Ps ho vbulletin 4.1.5
Ho fatto tutto e non funziona ne la favicon ne il powered by vbulletin .. forse e vbulletin 4.1.5Per levare "Powered by vbulletin" dal tuo forum devi perforza farlo tramite Nome Sito/URL/Dettagli di Contatto (Admincp->Impostazioni->Opzioni) non hai altri metodi per levarlo, almeno su vbulletin 4.
Per la favicon devi cancellare i cookie e le cache del browser per visualizzarla una volta dopo averla sostituita a quella predefinita del vbulletin.
Ho fatto tutto e non funziona ne la favicon ne il powered by vbulletin .. forse e vbulletin 4.1.5
Problema risolto (una volta per tutte) -.-DEVI CANCELLARE CACHE E COOKIE DEL TUO BROWSER PER VISUALIZZARE LA NUOVA FAVICON DA TE CREATA!