• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come cambiare la favicon del mio sito e

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
quella che esce accanto al sito di base e il logo di vbulletin,come faccio a cambiarla?? e vorrei cambiare anche la scritta che compare quando il mouse passa sopra al logo(ora c e impostata di base clitalia powered by vbulletin) e vorrei cambiarla

Riferimento: come cambiare la favicon del mio sito e

quella che esce accanto al sito di base e il logo di vbulletin,come faccio a cambiarla?? e vorrei cambiare anche la scritta che compare quando il mouse passa sopra al logo(ora c e impostata di base clitalia powered by vbulletin) e vorrei cambiarla

Per cambiare la favicon basta che crei un'immaginetta 16x16 pixel e la nomini favicon.ico e la uppi nella cartella del forum vbulletin tramite filezilla. (Per visualizzarla poi dovrai cancellare cookie e cache del browser).

Invece per cambiare la scritta "powered by vbulletin" basta che vai in Admincp->Impostazioni->Opzioni->Nome sito / Url / Dettagli contatto e sistemi da la.

@alfred65 se hai risolto dillo.

Ultima modifica:

Problema risolto :emoji_slight_smile:

Anzi no problema risolto no ho caricato la favicon ma quando vado in Admincp->Impostazioni->Opzioni->Nome sito / Url / Dettagli contatto powered by vbulletin non esce in nessun posto e se cancello in Nome del tuo forum. Questo appare nel titolo di ogni pagina del forum. cancello il nome powered by vbulletin esce lo stesso come faccio a toglierlo??
Ps ho vbulletin 4.1.5

Anzi no problema risolto no ho caricato la favicon ma quando vado in Admincp->Impostazioni->Opzioni->Nome sito / Url / Dettagli contatto powered by vbulletin non esce in nessun posto e se cancello in Nome del tuo forum. Questo appare nel titolo di ogni pagina del forum. cancello il nome powered by vbulletin esce lo stesso come faccio a toglierlo??
Ps ho vbulletin 4.1.5

Per levare "Powered by vbulletin" dal tuo forum devi perforza farlo tramite Nome Sito/URL/Dettagli di Contatto (Admincp->Impostazioni->Opzioni) non hai altri metodi per levarlo, almeno su vbulletin 4.

Per la favicon devi cancellare i cookie e le cache del browser per visualizzarla una volta dopo averla sostituita a quella predefinita del vbulletin.

Per levare "Powered by vbulletin" dal tuo forum devi perforza farlo tramite Nome Sito/URL/Dettagli di Contatto (Admincp->Impostazioni->Opzioni) non hai altri metodi per levarlo, almeno su vbulletin 4.

Per la favicon devi cancellare i cookie e le cache del browser per visualizzarla una volta dopo averla sostituita a quella predefinita del vbulletin.
Ho fatto tutto e non funziona ne la favicon ne il powered by vbulletin .. forse e vbulletin 4.1.5 :emoji_slight_frown:

Ho fatto tutto e non funziona ne la favicon ne il powered by vbulletin .. forse e vbulletin 4.1.5 :emoji_slight_frown:

Ma cosa centra la versione del vbulletin -.- . Devi creare un'immagine 16x16 pixel, nominarla favicon.ico e upparla nella cartella del forum tramite filezilla.

Per rimuovere "powered by vbulletin" quello è l'unico modo. La versione non centra niente.
DEVI CANCELLARE CACHE E COOKIE DEL TUO BROWSER PER VISUALIZZARE LA NUOVA FAVICON DA TE CREATA!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.