Ciao ragazzi mi potete dire come cambiare la grafica dell inventario ? (del client) :|
Crucco Utente Attivo Autore del topic 7 Luglio 2011 494 22 Miglior risposta 0 16 Ottobre 2011 #1 Ciao ragazzi mi potete dire come cambiare la grafica dell inventario ? (del client) :|
AstroChaos Utente Medio 23 Luglio 2011 190 0 Miglior risposta 0 16 Ottobre 2011 #2 Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario modificando il file windows.dds in ETC.epk ^^
A Appz Guest 17 Ottobre 2011 #3 Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario Per prima cosa bisogna estrarre etc.epk-eix poi entri in cartella dell'estrazione>ymir_work>ui e inizi a modificare. @Crucco
Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario Per prima cosa bisogna estrarre etc.epk-eix poi entri in cartella dell'estrazione>ymir_work>ui e inizi a modificare. @Crucco
Crucco Utente Attivo Autore del topic 7 Luglio 2011 494 22 Miglior risposta 0 17 Ottobre 2011 #4 Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario Appz ha detto: Per prima cosa bisogna estrarre etc.epk-eix poi entri in cartella dell'estrazione>ymir_work>ui e inizi a modificare. @Crucco Clicca per espandere... OK grazie Problema Risolto :P
Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario Appz ha detto: Per prima cosa bisogna estrarre etc.epk-eix poi entri in cartella dell'estrazione>ymir_work>ui e inizi a modificare. @Crucco Clicca per espandere... OK grazie Problema Risolto :P
A Appz Guest 17 Ottobre 2011 #5 Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario Benissimo @Anto. Segnalo, il thread può essere rinominato ^^
Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario Benissimo @Anto. Segnalo, il thread può essere rinominato ^^
Mi.ke Utente Master 16 Giugno 2011 2.857 60 Miglior risposta 0 17 Ottobre 2011 #6 Riferimento: Come Cambiare la grafica dell inventario Rinomino :ok: