come cambiare le frasi nella stanze private?

pockeris

Nuovo utente
Autore del topic
17 Dicembre 2007
23
0
Miglior risposta
0
raga le stanze nel hotel appena fatto che ce scritto al posto di giochi e competizioni ecc.
a me ce scritto cotegoria_1 ecc come li tolgo se in database locale nn ce e in configuration nn ce scritto nnt x modificarlo? o rispondete qua oppure aggiungetemi a msn
giaffredamichele@hotmail.it
oppure
michelegiaffreda@hotmail.it:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help:help

Se usi Debbo 4: local--->settings--->room_categories--->room_text

Se usi Skiwolker o altri server simili: locale--->IT--->locale.txt

Che server usi?

Se sui skywolker:
Locale>IT>
Apri il file txt, e modifichi questi campi:
categorie_1=Stanze dello staff
categorie_2=Scambi
categorie_3=Gruppi e club
categorie_4=Giochi e competizioni
categorie_5=Asia
categorie_6=Chiacchiere e relax
categorie_7=
categorie_8=
categorie_9=
Per debbo 3.5, credo sia uguale.

dipende dal server che usi... se ce lo dici... è meglio... ;) cmq hai già aperto una discussione che tratta della stessa cosa... sempre in Assistenza Tecnica... non per fare il bullo xD ma attento... che ti danno infrazione :emoji_slight_smile: scusate l'OT...

raga sono un suo amiko e ho ftt cn lui il retro cmq usa habblux server come si fA NN è IN MYSQL

io non uso Hablux... ma da quello ke ho letto in giro... con la Hablux... non si possono cambiare i nomi delle categorie delle stanze degli ospiti... mi dispiace...

Per codare quel fatto delle stanze private servono i source ma se i creatori della Hablux non li mettono non si può fare niente.

Scusate l'ot.