Guida Come cambiare psw di msn facilmente

PatitoFeo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Giugno 2009
40
0
Miglior risposta
0
Prima di tutto volevo precisare che nè Io nè Sciax2 si prende la responsabilità dell'uso di questa guida.

Premetto che ho controllato ma non ho visto una guida simile a questa.

Allora sappiamo tutti che per modificare una password i msn più semplicemente senza scrivere nè provincia nè cap basta andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NEL 55% DEI CASI QUESTO FUNZIONA, MA SE VOI SIETE PROPRIO UNO DEI 45% NON E' COLPA MIA :ragione:
Allora prima di tutto mettiamo il contatto della vittima + il codice che vediamo sotto, poi dopo questo procedimento selezioniamo "Fornisci i dati dell'account e rispondi alla domanda segreta."
A questo punto vediamo, se la risposta è giusta ormai il gioco è fatto ma se la risposta non dovesse essere esatta, facciamo 3-4 tentativi e dopodichè dovrebbe apparire un'altra finestra con scritto "Cambio della password" insomma, potrete cambiare password senza dover inserire niente.

VI RIPETO CHE NEL 45% DEI CASI NON FUNZIONA E CHE SI PUO' FARE SOLO UNA VOLTA, QUINDI SE DOVRESTE ESSERE UNO DEL 55% SFRUTTATE BENE LA VOSTRA UNICA OCCASIONE.

Ultima cosa: se questa guida è stata già postata chiedo di non aggredire violentemente ç_ç
Non ho potuto fare screen dato che l'ho scoperto dopo ma l'ho provato con il pc di mio fratello e la stessa tecnica ha funzionato.
Spero di essere stato chiaro...

Materiale fornito solo ed esclusivamente a scopo informativo ::emoji_relieved:no:

Aspetto vostri commenti, fonte mia.

Ultima modifica:
Bella guida..ma dovresti sapere la risposta segreta
io ho detto a quello wa mio nonno faceva il contadinomi portava sempre i pomodoriqui a casa..peccato che ora è morto(per fargli ricordare di meno della sua pass)e poi ho detto:"Ma tuo nonno che fa?"Lui me l' ha detto..Uahhahahaha
Grazie per aver postato questa guida!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scusa..mi dici come aumentare di rep?

Ultima modifica:
Stefanix xD Clicca anche sulla mia visto che ci sei xD
P.s: Bella guida :soso:

Grazie

Grazie dei vostri commenti, mi fa piacere che la guida vi sia piaciuta:ciao:
PS: se magari la finite di chiedere reputazione mi fareste contento eh..

Ultima modifica:
grazie :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah ti ho aggiunto la reputazione

Ultima modifica: