Richiesta Come cambiare stile

Spazio-Tempo

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Luglio 2012
726
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, è la prima volta che creo DCR e volevo sapere come cambiare stile dell'inventario tipo, come nello screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

NB. Ho flash decompiler!

Grazie mille. ^^

Riferimento: Come cambiare stile

Dovresti vedere nei css dei dcr in questo non so come aiutarti. Oppure c'è un file in habbo.swf (immagine) dove c'è la font.

Quando clicchi sull habboswf vedrai solo la prima. Espandi la visuale e le vedrai tutte. Ci sono perforza

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2

Non è che si modifica da "scripts" dell'Habbo.swf?

No. Allora ora che sono al computer te lo posso spiegare bene!
Prendi l'habbo.swf nel flashdecompiler, vedi a destra in My Task c'è [+]Habbo.Swf
Clicca sul piu' e fallo espandere in Habbo.swf_Immagini. Clicca su un'immagine e ti si aprirà il quadro generale.

No. Allora ora che sono al computer te lo posso spiegare bene!
Prendi l'habbo.swf nel flashdecompiler, vedi a destra in My Task c'è [+]Habbo.Swf
Clicca sul piu' e fallo espandere in Habbo.swf_Immagini. Clicca su un'immagine e ti si aprirà il quadro generale.

Si ma non c'è nessuna immagine riguardante l'inventario...

C'é la devi saper trovare. Al limite sennò cambi habbo.swf.

C'é la devi saper trovare. Al limite sennò cambi habbo.swf.

Da un habbo.swf non puoi prendere numero immagine e me lo dici per favore? Di solito i numeri sono tutti nell'ordine giusto

Da un habbo.swf non puoi prendere numero immagine e me lo dici per favore? Di solito i numeri sono tutti nell'ordine giusto

Non lo sono affatto.

Limitati almeno a scorrerle tu le immagini, non siamo tenuti ad aiutarti pure in questo!