Guida Come cambiare titolo pagina cms

ronaldo

Utente Senior
Autore del topic
20 Novembre 2009
1.734
0
Miglior risposta
0
Questa è la mia terza guida :emoji_smiley: qui vi insegnerò come cambiare il nome di una pagina cms :emoji_smiley:

INIZIAMO:

Andiamo su htdocs e apriamo il file Index.php e modificate così:
scendete fino a trovare:
('page_title', 'Reserva suite gratis en el mayor Hotel virtual. Queda con tus viej@s amig@s, haz nuev@s, juega, chatea, crea tu avatar, tus habitaciones y más aún...')
questo è il titolo della pagina index e modificatela a vostro piacimento ad esempio:
('page_title', 'Registrati in ronaldo hotel e avrai il divertimento che cercavi da tempo! incontra nuovi amici, crea stanze personalizzate con gli articoli nel catalogo ecc...')

Salvate il blocco note.
Così abbiamo modificato il nome della index.
E questo procedimento vale con tutte le pagine basta modificare quello che c'è scritto dopo ('page_title', ' qui mettete :emoji_smiley:') ad esempio se lì c'è scritto creditos scrivete crediti :emoji_smiley: se nn avete capito contattatemi via mp :emoji_smiley:

Adesso vedremo come fare per avere nel nome della pagina invece di uber hotel il proprio nome dell'hotel ad esempio ronaldo hotel (nella home il titolo della pagina)

INIZIAMO:

Andate su htdocs/inc/tpl e aprite il file nombre.php:

Ci sarà scritto Uber Hotel voi cancellate e metteteci il nome del vostro hotel ad esempio:
Ronaldo Hotel.

E avremo nella Home Ronaldo Hotel:Home come titolo della pagina ;D sono cose semplici da fare xD.

Ricordate : se avete problemi basta contattarmi aiuto specialmente con team viewer ;D

Alla prossima guida VIETATO COPIARE GUIDA IN ALTRI SITI/FORUM copyright e diritti riservati!!!
-Ronaldo

Ultima modifica:
Riferimento: Come cambiare titolo pagina cms

Bravo. Migliori di giorno in giorno ;). Continua così ^^.​

Oh mio dio! GRAZIE INFINITAMENTE pensavo che fosse una guida inutile grazie grazie grazie xD e ok! mettero screen è perchè ero sul comp dove nn c'è il software del cellulare ;D e ancora grazie!

Bravo se mettevi screen era ancora più migliore!

Mauro, un pò di italiano : ancora più migliore . Ma dai ! :emoji_relieved:. Comunque, Ronaldo ti consiglio di mettere che nessuno può copiare la guida :soso: . PS = Ricontrolla, c'è un piccolo errore... ^^.​

Bravo :soso:

Allora nn ho ankora cpt il problemino ke mi ha dtt franmatrix e sto per mettere che nessuno deve copiare le mie guideeee grz x l'avvertimento
e grazie superalex :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aaaa capitooooo il problemino xDgrz franmatrix

Ultima modifica: