Guida Come cambiarsi la password del proprio account di windows rubata,modificata o cambiata

cazzpita

Utente Normale
Autore del topic
24 Febbraio 2012
68
44
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti membri dello sciax2, dato che spesso vedo delle persone a cui è stata cambiata la password modificata da un virus oppure solo dimenticata oggi ho deciso di farvi trovare la soluzione :emoji_smiley:. In questa guida io ho usato WINDOWS 8, ma credo, che dovrete fare lo stesso procedimento. Ricordo inoltre che questo è un procedimento per ritrovare le password dell'account di windows, e per le password di facebook posterò una guida.
ORA PERO' INIZIAMO ^^
Occorrente: 10 minuti di tempo libero
COME FARE:
1)Entrare in un account del proprio computer, se non si dispone… beh createlo
2)Apriamo il pannello di controllo
3)Cliccare nella scritta sotto 2 omini ( uno maschio e uno femmina ) cioè: aggiungi o rimuovi account
4)Cliccare sull'account a cui si vuole cambiare la password
5)Cliccare su cambia password
6)Inserite nuova password
7)Cliccare su conferma o eventualmente cambia password per confermare la password

OK LA GUIDA E' FINITA RICORDO DI CHIEDERE PER EVENTUALI INCERTEZZE :3 E PER ESSERE PIU' SICURI VI CONSIGLIO DI SCARICARE AVG LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Grazie per l'attenzione :emoji_slight_smile: a breve posterò la guida per ritrovare la password di facebook

Riferimento: Come cambiarsi la password del proprio account di windows rubata,modificata o

Sposto in Facebook.

Riferimento: Come cambiarsi la password del proprio account di windows rubata,modificata o

Mi sono confuso con l'altro thread, sposto in Windows.