- 17 Dicembre 2011
- 440
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ultima modifica:
ranks stanno i nomi, ma permissions:rank non c'è nel db ç_çPermission_rank e ranks, di li puoi fare tutto.
Ecco lo screen:Fai screen del db con le tabelle ;)
La pagina staff si modifica dal staff.phpEcco lo screen:![]()
Dove stà ranks ecct
@Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi puoi dire anche come cambio la pagina staff? Cioè dove chi ha il rank 7 sta nella categoria Amministratori ecct? Tipo moderatore in prova sta scritto Xabbo Gold, vorrei cambiarlo, come posso?
Ecco quì:Se mi puoi fare screen delle altre tabelle ti so dire.
Mi puoi dire come ? xD Infatti intendevo o cambiarli o farne nuovi, mi metti una guida? Grazie
I comandi non li puoi cambiare, però per creare nuovi rank puoi, basta creare una nuova sql in rank ed inserire il collegamento nel file staff.php ;)
Ho provato a farlo ma non c'era tipo: Comandi disponibili, non so come fare, non c'è uan guida?Su ranks crea una nuova rows e ci metti id 8 etc...
Questo perché holder ha sbagliato a dirti questo, se non trovi i permessi dei rank nel db non puoi fare niente..
Questo perché holder ha sbagliato a dirti questo, se non trovi i permessi dei rank nel db non puoi fare niente..
Ho già ispezionato io il db e non c'è, quindi bisogna re chiedere al diretto interessato: @Keep-out.ache io ho lo stesso problema come faccio a modificare i rank che permissions_ranks non c'e ho provato ad inserire un altro db cambiando la scritta da phoenix a cold e non va @Holder @The Rosario @Aqui10
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.