Problema risolto Come cambio Comandi Rank?

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Salve utenti di sciax2!
Voelvo chiedervi una cosa:
innanzitutto ho un cms base Holo + db + emu del pack di Coldfusion.
Sono quì per cheidervi, come faccio a creare altri rank, come tipo Footballer Soccer ecct, e cambiare o creare o togliere i nuovi comandi? Grazie in anticipo :emoji_smiley:
@Aqui10 @Holder

Ultima modifica:
Riferimento: Come cambio Comandi Rank?

Permission_rank e ranks, di li puoi fare tutto.

Fai screen del db con le tabelle ;)
Ecco lo screen:
11goin4.png

Dove stà ranks ecct
@Aqui10

Ultima modifica:

Ecco lo screen:
11goin4.png

Dove stà ranks ecct
@Aqui10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi puoi dire anche come cambio la pagina staff? Cioè dove chi ha il rank 7 sta nella categoria Amministratori ecct? Tipo moderatore in prova sta scritto Xabbo Gold, vorrei cambiarlo, come posso?
La pagina staff si modifica dal staff.php

:emoji_confused:

I comandi non li puoi cambiare, però per creare nuovi rank puoi, basta creare una nuova sql in rank ed inserire il collegamento nel file staff.php ;)

:emoji_confused:

I comandi non li puoi cambiare, però per creare nuovi rank puoi, basta creare una nuova sql in rank ed inserire il collegamento nel file staff.php ;)
Mi puoi dire come ? xD Infatti intendevo o cambiarli o farne nuovi, mi metti una guida? Grazie :emoji_smiley: @Holder

Questo perché holder ha sbagliato a dirti questo, se non trovi i permessi dei rank nel db non puoi fare niente..

Scusami, come fa a modificare i comandi? se utilizza un emulatore closed source? :emoji_confused:

Al massimo puo' modificare i permessi (permission_ranks

ache io ho lo stesso problema come faccio a modificare i rank che permissions_ranks non c'e ho provato ad inserire un altro db cambiando la scritta da phoenix a cold e non va @Holder @The Rosario @Aqui10