Problema Come cambio il mio nick su msn

.:Screem:.

Utente Normale
Autore del topic
23 Luglio 2008
96
0
Miglior risposta
0
RAgazzi vi prego aiutatemi il mio contatto e personalizato tipo kene so un esempio grande@pikkolo.it e io vorrei cambiare il mio nick ma dato ke nn finisce per hot mail dice ke nn lo posso fare aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi scongiuro:sperare:

Per togliere questa scritta apri msn clicca su "file" e poi su "verifica indirizzo di posta elettronica"
Ora segui le istruzioni. Inserisci la tua password per accedere. Nella schermata che uscirà clicca su "conferma ora"e poi su"invia messaggio"
Dopo vai sulla casella di posta della tua mail e conferma con link ke ti ha inviato messanger cosi puoi modificare il link a tuo piacimento.:bye:
Ps: se hai un indirizzo che però non è libero,yahoo ecc...non potrai verificare l'indirizzo e ricevere mail

Ultima modifica:
Ciao,

Una volta esisteva un modo per verificarlo, ma adesso non è più possibile.
Le possibilità sono due:
  1. Lasci come nick il tuo indirizzo e-mail
  2. Ti crei un account normale e usi quello

Ti ricordo che se usi il fantasy account non puoi neanche ricevere/spedire email, siccome alla pagina di accesso hotmail il server non riconosce il tuo account.

Ciao,

Una volta esisteva un modo per verificarlo, ma adesso non è più possibile.
Le possibilità sono due:
  1. Lasci come nick il tuo indirizzo e-mail
  2. Ti crei un account normale e usi quello

Ti ricordo che se usi il fantasy account non puoi neanche ricevere/spedire email, siccome alla pagina di accesso hotmail il server non riconosce il tuo account.

Quoto.
Ti conviene crearti un nuovo account. ^^