Domanda Come cambio la pagina dove si acede?

peppe1990

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Marzo 2011
558
19
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo solo sapere come cambiare questa pagina di accesso:
cambarelaprimapagina.jpg

Rispondete, grazie in anticipo delle risposte! :razz: :emoji_slight_smile: :emoji_smiley: xD

Riferimento: Come cambio la pagina dove si acede?

Ti rechi in htdocs-> images per poi cercare l'immagine che vuoi eliminare e la sostituisci con una di tuo gradimento.​

Esplora la page-fp.tpl a volte l'url dell'immagine e' posto li.

E se io voglio cambiare tutta la pagina:
Io uso silvercms v4 e vorrei che l'ingresso fosse quello di silvercms v3
Come faccio?

Un altra cosa come faccio a cambiare il testo di botoni nella home?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Rispondete

Ultima modifica:

pero' io uso silverCMS v4

devi editare il file page-fp reperibile in htdocs/inc/tpl/page-fp, trovi i link delle immagini e li cambi, se vuoi modificare le immagini presenti nella index, fai click con il tasto desto e guardi informazioni pagina e guardi in quale cartella del cms si trova l'immagine da modificare, la editi con photoshop o con paint e la salvi. ma puoi semre usare un index già pronta che a mio parere sono molto meglio.

:bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
devi editare il file page-fp reperibile in htdocs/inc/tpl/page-fp, trovi i link delle immagini e li cambi, se vuoi modificare le immagini presenti nella index, fai click con il tasto desto e guardi informazioni pagina e guardi in quale cartella del cms si trova l'immagine da modificare, la editi con photoshop o con paint e la salvi. ma puoi semre usare un index già pronta che a mio parere sono molto meglio.

:bye:

Ultima modifica: