• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come cambio nav_main_width

Marco5figo

Utente Attivo
Autore del topic
21 Marzo 2012
338
56
Miglior risposta
0
ciao sciax2 come cambio nav_main_width questo qui
5yDTNYN.png


lo vorrei modificare xke si è buggato quindi mi sapete dire dove si modifica ho provato su css ma sarà sui template ma non so dove ci sono 1000 template XD cmq uso intox fusion come tema
 
Riferimento: come cambio nav_main_width

i css si trovano in template & temi-temi-global css- metti stile in modo avanzato e cerca #breadcrumb
 
Riferimento: come cambio nav_main_width

Passaci il link del forum in modo che possiamo dirti che parte nel global.css modificare :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: come cambio nav_main_width

non può farlo perchè sarebbe spamm e non si può neanche scaricare il tema perchè è a pagamento
 
Riferimento: come cambio nav_main_width

allora,hai risolto???@Marco5figo
 
Riferimento: come cambio nav_main_width

@xThelukeGamer96 non va lo stesso c'è ho provato a modificarlo il #breadcrumb è cancellato cache e coockie ma niente uffa intox come tema e un brutto tema sapete come aggiustarlo o se avete un bel tema? io ho provato altri temi belli ma intox sta diventando ormai gratis tutti ora lo hanno ._. quindi vedro di creare un tema figo xke il mio forum non è mica nabbo come altri che non dico.
cmq ti ringrazio :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: come cambio nav_main_width

ciao sciax2 come cambio nav_main_width questo qui
5yDTNYN.png


lo vorrei modificare xke si è buggato quindi mi sapete dire dove si modifica ho provato su css ma sarà sui template ma non so dove ci sono 1000 template XD cmq uso intox fusion come tema

Sono da Mobile e non posso aiutarti al 100% ... Se hai Chrome puoi iniziare con un tasto destro sull'oggetto da modificare e fare Ispeziona Elemento da li puoi vedere il codice, modificarlo e vedere i cambiamenti in diretta... Se il problema si risolve non ti basta che darti un occhiata in giro (non ricordo in che parte della finestra sia) guardare il nome del file e andarlo a modificare per rendere effettive le modifiche...

Inviato dal mio Xperia T con Tapatalk 2
 
Riferimento: come cambio nav_main_width

Sposto e rinomino.