• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto come cancellare e mettere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
salve ho appena installato vbulletin e vorrei cancellare la sezione home in modo che rimanga solo forum poi vorrei creare sapere se e possibile crearne una nuova sezione tipo home ,come aggiungere sezioni al forum,come aggiungere sottosezioni,come a queste sezioni mettere immaggini e se e possibile se si puo tradurre l admincp,insomma una piccola guida su vbulletin,utilizzo vbulletin 4.1.4

Riferimento: come cancellare e mettere

1° Per rimuovere l'home dalla navbar vai in Admincp-->Plugin & Prodotti-->Gestione Prodotti e disabiliti il plug-in del CMS;
2° Per creare nuove sezioni basta che vai in Admincp-->Forum & Moderatori-->Aggiungi nuovo forum;
3° Per tradurre l'admincp basta che importi la traduzione di vbulletin Admincp-->Lingue e Frasi-->Scarica / Carica linguaggio (importando la traduzione del vbulletin automaticamente ti traduce anche l'admincp e il modcp);
4° Per mettere le immagini alle sezioni devi utilizzare il plug-in Forum Icons che potrai trovare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

@alfred65 se ti serve ancora aiuto dimmelo.

Ultima modifica:
Riferimento: come cancellare e mettere

1° Per rimuovere l'home dalla navbar vai in Admincp-->Plugin & Prodotti-->Gestione Prodotti e disabiliti il plug-in del CMS;
2° Per creare nuove sezioni basta che vai in Admincp-->Forum & Moderatori-->Aggiungi nuovo forum;
3° Per tradurre l'admincp basta che importi la traduzione di vbulletin Admincp-->Lingue e Frasi-->Scarica / Carica linguaggio (importando la traduzione del vbulletin automaticamente ti traduce anche l'admincp e il modcp);
4° Per mettere le immagini alle sezioni devi utilizzare il plug-in Forum Icons che potrai trovare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

@alfred65 se ti serve ancora aiuto dimmelo.
ehm un link diretto al download di forum icons,grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.