- 11 Settembre 2008
- 473
- 0
- Miglior risposta
- 0
:ave a tutti oggi postero un metodo per poter uccidere sto maledettissimo trojan(me lo sono beccato oggi!!ammazza che sfiga).Cmq sono stato preso d'ispirazione e volevo contemplarla con gli utenti di sciax2,simpatico no?cmq non andiamo ot e cominciamo
Tanto per cominciare non e un virus qualunque e un virus possiamo dire "auto-rigenerante"nel senso che se nel vostro pc il vostro antivirus(per me avira)trova il vundo.gen se andate per cancellarlo ve lo ritroverete sempre davanti a dover combattere come dei pazzi per un piccolissimo file.Esistono 2 metodi per cancellarlo:
1)formattare
2)seguire la mia guida
consiglio di seguire la guida xke poi dovete reinstallare alcuni programmi a voi fondamentali...
Iniziamooo
Consiglio:se vi capita che mentre eseguite i miei consigli scompaiono di colpo i file del desktop e compagnia bella non agitatevi premete Ctrl+Alt+Canc e vi apparira il task manager andate nella scheda applicazioni e poi sotto cliccate su nuova operazione e poi digitate explorer.exe e di colpo(se non sbaglio)vi riapparira tutto il desktop con quello che stavate facendo
Cosniglio2:vi ricordo che dovete disattivare l'antivirus se no nn vi fa lavorare in santa pace
0)mettete uno champagne in frigorifero(servira per il brindisi)
1)scaricate hijackthis :
2)finito il download aprite il programma cliccate su scan e aspettate..vi apparira un testo enorme NON CHIUDETE HIJACKTHIS!!!
3)andate qui
4)scaricate Avenger :
5)decomprimete l'archivio e avviate il programma
6)Copiate nella finestra: "Imput script here" il seguente testo cosi come e scritto con la dicitura la dicitura files to delete:
files to delete:
(qua dovete inserire "l'indirizzo"del virus tipo C:\Windows\system32\provaprovasasa.dll)
Spuntate Automatically disable any rootkits found
cliccate sul pulsante "Execute"e il pc pc dovrebbe riavviarsi da solo se non si riavvia automaticamente riavviatelo manualmente
7)Scaricate Ccleaner :
8)Lanciate il programma,andate nel pannello pulizia,spuntate tutto e cliccate su Avvia pulizia
9)andate nel pannello Registro,Spuntate tutto e cliccate su Trova problemi
10)dopo cliccate ripara selezionati,cliccate su no per il backup e poi cliccate su ripara tutto o simili.
11)Scaricate Vundofix :
12)cliccate sul tasto scan for vundo e aspettate con pazienza,alla fine se ci saranno file infetti premete sul tasto remove vundo,dite si se vi chiede se siete siucri di eliminarli(io direi lo stesso si xD)forse vi scomparira e riapparira il desktop in 2 secondi(eh dategli tempo al tool mannaggia alla miseria)
13) prendere lo champagne dal frigo,stapparlo e festeggiare con il pc la sua guarigione xD
Se avete avuto problemi ditemelo che vi posso aiutare (forse)
ciao e a prestoooooooooo:bye::bye:
Edit:c'ho messo un ora per fare sta guida almeno un bravo me lo merito xD
Tanto per cominciare non e un virus qualunque e un virus possiamo dire "auto-rigenerante"nel senso che se nel vostro pc il vostro antivirus(per me avira)trova il vundo.gen se andate per cancellarlo ve lo ritroverete sempre davanti a dover combattere come dei pazzi per un piccolissimo file.Esistono 2 metodi per cancellarlo:
1)formattare
2)seguire la mia guida
consiglio di seguire la guida xke poi dovete reinstallare alcuni programmi a voi fondamentali...
Iniziamooo
Consiglio:se vi capita che mentre eseguite i miei consigli scompaiono di colpo i file del desktop e compagnia bella non agitatevi premete Ctrl+Alt+Canc e vi apparira il task manager andate nella scheda applicazioni e poi sotto cliccate su nuova operazione e poi digitate explorer.exe e di colpo(se non sbaglio)vi riapparira tutto il desktop con quello che stavate facendo
Cosniglio2:vi ricordo che dovete disattivare l'antivirus se no nn vi fa lavorare in santa pace
0)mettete uno champagne in frigorifero(servira per il brindisi)
1)scaricate hijackthis :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
2)finito il download aprite il programma cliccate su scan e aspettate..vi apparira un testo enorme NON CHIUDETE HIJACKTHIS!!!
3)andate qui
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
e dove ce scritto "Potete copiare il vostro file di log in questa casella di testo" copiate i ltesto della scansione(quella di hijackthis) e inseritelo nel sito.appena finisce di carcarsi vedere il log della scansione e dove vi dice che e pericolo o frasi simili andate sempre su hijack this e nel testone enorme premete nella casella accanto al file che il sito vi dice infettato.Esempio: il sito mi dice che il file infetto e RO - iosonostupidoesisa, io andro in hijackthis erkero la stringa RO-iosonostupidoesisa e seleziono la casella a sinistra della stringa.se ci sono alti file infetti selezionateli e dopo cliccate su fix checked.Non chidete neanche morti hijack this!!!4)scaricate Avenger :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
5)decomprimete l'archivio e avviate il programma
6)Copiate nella finestra: "Imput script here" il seguente testo cosi come e scritto con la dicitura la dicitura files to delete:
files to delete:
(qua dovete inserire "l'indirizzo"del virus tipo C:\Windows\system32\provaprovasasa.dll)
Spuntate Automatically disable any rootkits found
cliccate sul pulsante "Execute"e il pc pc dovrebbe riavviarsi da solo se non si riavvia automaticamente riavviatelo manualmente
7)Scaricate Ccleaner :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
8)Lanciate il programma,andate nel pannello pulizia,spuntate tutto e cliccate su Avvia pulizia
9)andate nel pannello Registro,Spuntate tutto e cliccate su Trova problemi
10)dopo cliccate ripara selezionati,cliccate su no per il backup e poi cliccate su ripara tutto o simili.
11)Scaricate Vundofix :
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
12)cliccate sul tasto scan for vundo e aspettate con pazienza,alla fine se ci saranno file infetti premete sul tasto remove vundo,dite si se vi chiede se siete siucri di eliminarli(io direi lo stesso si xD)forse vi scomparira e riapparira il desktop in 2 secondi(eh dategli tempo al tool mannaggia alla miseria)
13) prendere lo champagne dal frigo,stapparlo e festeggiare con il pc la sua guarigione xD
Se avete avuto problemi ditemelo che vi posso aiutare (forse)
ciao e a prestoooooooooo:bye::bye:
Edit:c'ho messo un ora per fare sta guida almeno un bravo me lo merito xD