Come capire il tipo di firmware dalla versione della dashboard

Tecnizio

Nuovo utente
Autore del topic
7 Novembre 2011
2
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti :emoji_smiley:
Avendo aspettato per mesi il nuovo gioco di batman ed avendolo ora per le mani ( modificato XD ) mi è capitato di visualizzare all'inserimento una richiesta di aggiornamento : visto che già Gears 3 mi ha fatto la stessa richiesta è mi ha solato la modifica ,vorrei farvi due domande:

1)In una discussione in questa sezione (che parla sempre di batman XD) un utente ( crokki95 ) è stato in grado di collegare il tipo di firmware alla versione della dashboard che l'altro utente aveva segnalato , per cui mi domandavo se ad ogni tipo di firmware è associata una particolare versione di dashboard o se una stessa versione di firmware può supportarne di più ; ovvero in due parole , nota la versione del firmware è possibile risalire con assoluta certezza alla versione di dashboard e viceversa?

2)nel mio caso specifico la versione della dashboard è la 2.0.13146.0 : posso o non posso fare l'aggiornamento di batman senza riscrittura del firmware?

3)sono andato a fare una ricerchina su wikipedia dove risulta che la mia versione di dashboard (2.0.13146.0) risale al periodo 19-31 maggio 2011 , ma avendo avuto il problema di gears3 che vi accenavo prima , sono andato a rifare la modifica intorno alla prima/seconda settimana di ottobre e il tizio mi ha assicurato che mi aveva fatto l'ultima aggiornamento uscito : sono stato solato ? XD

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità :emoji_smiley:

Ultima modifica:
Riferimento: Come capire il tipo di firmware dalla versione della dashboard

Salve a tutti :emoji_smiley:

1)In una discussione in questa sezione (che parla sempre di batman XD) un utente ( crokki95 ) è stato in grado di collegare il tipo di firmware alla versione della dashboard che l'altro utente aveva segnalato , per cui mi domandavo se ad ogni tipo di firmware è associata una particolare versione di dashboard o se una stessa versione di firmware può supportarne di più ; ovvero in due parole , nota la versione del firmware è possibile risalire con assoluta certezza alla versione di dashboard e viceversa?

2)nel mio caso specifico la versione della dashboard è la 2.0.13146.0 : posso o non posso fare l'aggiornamento di batman senza riscrittura del firmware?

3)sono andato a fare una ricerchina su wikipedia dove risulta che la mia versione di dashboard (2.0.13146.0) risale al periodo 19-31 maggio 2011 , ma avendo avuto il problema di gears3 che vi accenavo prima , sono andato a rifare la modifica intorno alla prima/seconda settimana di ottobre e il tizio mi ha assicurato che mi aveva fatto l'ultima aggiornamento uscito : sono stato solato ? XD

Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità :emoji_smiley:
Ti rispondo sempre io...
Allora per quanto riguarda la versione di dash e di modifica non si può sapere,io ho provato ad immagginare che modifica hai dalla descrizione di quello che mi aveva detto l'utente...Ovvero per esperienza so che solo le versioni di lt+1.1 e di iExetreme 1.5/1.6 ri-scrivono il firmware quando aggiornano a dashboard 2.0.13146.0
Per quanto riguarda al tuo caso puoi fare l'aggiornamento dalla dash2.0.13146.0 alla 2.0.13699.0 a patto che hai un firmware lt+1.9 o 1.9.1 o l'ultimo 2.0
L'ultima versione di dashboard e quella citata sopra la 2.0.13699.0

Spero come al solito di essere stato chiaro!!! :emoji_smiley:

Riferimento: Come capire il tipo di firmware dalla versione della dashboard

Grazie per la risposta :emoji_smiley: