Problema risolto Come capire quali driver non funzionano e come eventualmente disinstallarli/disattivarli?

The Rosario

Utente Attivo
Autore del topic
17 Dicembre 2011
440
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.

Premetto che non so se è la sezione giusta, se non lo è mi scuso.

Ho un problema con il mio pc Fisso Pavillion, una sera quando l'avevo spento faceva uno strano schermo (strisce blu).
Il giorno dopo all'accensione esce ancora con strisce blu (all'uscita del logo) e vedevo che non si avviava in normale ma solo in provvisoria, allora penso sia un driver in quanto c'è stato anche una reinstallazione del windows vista senza successo (non si avviava il pc, impediva la completazione). Adesso la domanda è:

COME POSSO NOTARE SE QUALCHE DRIVER NON FUNZIONA? E EVENTUALMENTE DISINSTALLARLO/DISATTIVARLO PER PERMETTERE LA FORMATTAZIONE?
 
Riferimento: Come capire quali driver non funzionano e come eventualmente disinstallarli/d

Prova a disinstallare il driver della scheda video.
 
Riferimento: Come capire quali driver non funzionano e come eventualmente disinstallarli/d

Anche da disinstalla applicazioni.. comunque è uguale.
Facci sapere.
 
Riferimento: Come capire quali driver non funzionano e come eventualmente disinstallarli/d

Rinomino come risolto.
 
Riferimento: Come capire quali driver non funzionano e come eventualmente disinstallarli/d

Scusate ho avuto problemi di rete, ma ho risolto era la scheda grafica non funzionante. Thx to all.